Happy Island

19:19 / Pubblicato da Paòlo /




Oggi vi parlo di un gioco di tipo gestionale. In passato vi avevo parlato di Roller Coaster Kingdom. Ebbene, questo gioco, Happy Island ha alcune somiglianze.

Anziché costruire un parco divertimenti, qua dovrete creare la vostra isola per le vacanze, attirando i turisti tra bazar, negozietti, alberghi ed altre attività di relax che offre l'isola.

Sull'isolotto troverete all'inizio solo un bungalow e un aeroporto, con cui arrivano i turisti.

Le varie attrazioni che metterete, fruttano dei soldi. Quando ogni attrattiva raggiunge le 500 monete di guadagno, potrete cliccare su essa per raccogliere i guadagni ed aggiungerli al vostro bilancio totale. In più si possono espandere, per avere maggiori guadagni. L'aeroporto può essere migliorato, per avere più visitatori.

Un altro modo per guadagnare soldi è andare a trovare i vicini e cliccando sui forzieri in mare. Inoltre alcune isole possono essere sporche: pulendole potrete guadagnare altri soldi.

Riguardo la longevità del gioco, dipende dal fatto che aggiungano diverse attrazioni. L'idea non è male, ma mi dà l'idea che dopo che ci hai giocato un paio di volte, non trovi nuovi stimoli. Vedremo nei prossimi giorni.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati