Roller Coaster Kingdom

14:29 / Pubblicato da Paòlo /




In questo giochino costruirete un parco giochi. Si chiama Roller Coaster Kingdom.

Comincerete con un parco piccolo, le vostre finanze vi permetteranno di mettere solo una montagna russa, in breve tempo poi sbloccherete altre strutture. Io consiglio ad esempio di mettere subito un negozio di cibo ed uno di bevande, dato che i frequentatori del parco potrebbero avere fame e sete. Se non ci sono questi negozi, dopo un po' le persone se ne andranno dal parco prima del tempo.

Per attirare i clienti, dovrete organizzare dei tour. Per organizzare un tour, cliccate nel parcheggio. I tour variano in base al costo, al guadagno ed al numero di persone. Ad esempio, potete scegliere il tour dello scuola bus: costa 70 monete, porta 9 persone e vi dà un guadagno immediato di 250 monete. Dovrete aspettare 8 ore perché il tour sia pronto. I tour più sono costosi, più guadagno immediato daranno, ma non solo. Siccome ogni persona ha un budget di spesa, nei tour più cari, il budget dei clienti è maggiore - uguale maggiori ricavi -.

Gioco originale dopo tanti giochi di fattorie, richiede un minimo di strategia, ma vi prenderà molto.

EDIT un aspetto negativo riguarda l'upgrade delle giostre. Premesso che aumentando il livello delle giostre - cliccandoci sopra -, queste aumenteranno di interesse e il biglietto costerà di più. Ebbene, il terzo livello è sbloccabile solo se avete almeno 8 vicini iscritti al gioco. Io non capisco queste limitazioni riguardo gli amici, io posso invitare i miei amici, ma se a loro non piace il gioco e se non ho abbastanza amici, il gioco ad un certo punto perde d'interesse, non potendo sbloccare le funzioni per cui servono molti amici.

Etichette:

2 commenti:

Anonimo on 30/10/09, 09:06

ci sto giocando da poco, è molto carino peccato che nessuno dei miei amici ci gioca..quindi mi ritrovo un po bloccata, per ora sono al 6 livello

Comment by Paòlo on 30/10/09, 12:35

Ti capisco, anche io ero intrippato con questo gioco, ma senza amici mi ero incartato. Poi sono arrivati gli amici e la situazione è migliorata.

Difatti purtroppo senza amici molte cose non si sbloccano.

Posta un commento

Articoli correlati