Farmville: Espansione 24x24, stickers e nuovi oggetti

08:28 / Pubblicato da Paòlo /

Il venerdì porta spesso novità per Farmville, difatti stamattina ho trovato dei nuovi oggetti a tema - tutti a pagamento -, una mistery box da mandare agli amici e soprattutto l'espansione 24x24.

Per attivare questa espansione, si deve essere fan del gioco. Non so se vale anche diventando fan al momento, io penso di sì comunque. Chi  era già fan, ma trova ancora l'espansione con il coming soon, deve andare nella pagina per diventare fan, poi lì verrete informati che già lo siete: a quel punto dovreste vedere effettivamente l'espansione. Per attivarla servono 30 vicini.

Altra novità del venerdì è il trattore che ara 9 appezzamenti. Bello, peccato che o dovete possedere 55 monete a pagamento, oppure per comprarla con monete normali dovete essere al livello 10 di Mafia wars, un altro gioco della Zynga. Sto valutando a riguardo XD

Infine, avrete notato che all'inizio della settimana sono stati introdotti gli stickers. Li potete raccogliere dai regali degli amici, seminando, arando, raccogliendo i frutti degli alberi o le risorse degli animali. Alcuni sono comuni, altri stickers sono rari. Questi stickers servono per completare le collezioni: una volta completata una collezione, potete scambiarla con 250 XP, 5000 monete e 5 taniche di benzina.

Queste le novità, adesso tutti in fattoria a lavorare :-D

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati