Frontierville, trovare i thorns

19:06 / Pubblicato da Paòlo /

Oggi vi spiego un trucco per un problema che come io, hanno avuto o hanno diverse persone. Nella missione thorny problem si chiede di far togliere al figlio l'erbaccia, i catus e i rovi - i cosiddetti thorns -. Solo che non è facile stanare i rovi, specie se in precedenza abbiamo cominciato a toglierli per far posto ad edifici, piantagioni, coltivazioni ed alberi.


Come prima regola cercate bene tra gli alberi, per non perdere tempo a tagliare alberi a vuoto, io mettevo il personaggio lontano dall'albero e poi cliccavo per farlo tagliare. Mentre lui va verso l'albero, questo è semitrasparente e potete vedere se dietro c'è un rovo. Se non c'è cliccate sulla x rossa per annullare l'operazione.

Una volta capito che di rovi non ce ne sono, per farli ricrescere, dovete tagliare alberi sugli angoli in alto a sinistra e in alto a destra, perché una volta fatto un po' di spazio tagliando gli alberi in quei due specifici punti, ecco che in poche ore cresceranno i rovi. Questo trucco l'ho letto in inglese su questo topic. La persona che ha scoperto questo a sua volta l'aveva letto sul forum della Zynga.

Così dopo una settimana sono riuscito anche io a completare questa missione :-D

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati