Market Street

19:24 / Pubblicato da Paòlo /




Playdom propone un nuovo giochino che potrebbe rilevarsi interessante, si chiama Market street. In questo gioco gestirete un negozio e venderete vari prodotti che spaziano dai cd, agli occhiali da sole, le cravatte e tanti altri oggetti.

Partirete ovviamente con un piccolo locale e due 3 prodotti da vendere. All'inizio troverete un pratico tutorial che vi spiega come giocare, comunque il funzionamento è semplice. Per prima cosa dovrete comprare dei tavoli dove esporre la roba. All'inizio non potrete avere molti di questi tavoli, dovrete espandere le dimensioni del negozio per poter installare più tavoli. Poi scegliete la merce da vendere ed ordinatela. In base al costo della merce, ci vorrà un certo tempo perché la merce ordinata arrivi in negozio. Una volta arrivata, non resta che trascinarla nel tavolo, i prodotti ora sono in vendita.

Ora non resta che attendere che arrivino i clienti. La clientela è attratta da un negozio bello, quindi anche i tavoli più belli attraggono più, poi serviranno degli abbellimenti.

Questo è quanto so, io ci sto giocando da un quarto d'ora. Il gioco sembra piuttosto divertente ed originale, se troverò nei giorni prossimi qualche info in più, ve la segnalerò.

Etichette:

1 commenti:

Comment by Paòlo on 13/08/10, 20:36

Sono interessato, ora sono in vacanza, ne parliamo a settembre :-D

Posta un commento

Articoli correlati