Ea Sports Fifa Superstars

15:14 / Pubblicato da Paòlo /


L'acquisizione della Playfish da parte della EaGames, comincia a portare i primi effetti. Difatti l'azienda di Pet society ha creato un gioco di calcio, per esattezza manageriale. In Ea Sports Fifa Superstars, avremo una squadra di calcio, che dovremo allenare per farle disputare le partite di campionato.

All'inizio un tutorial spiegherà le principali funzioni, comunque dovremo svolgere varie attività per avere una squadra sempre più forte ed in forma. Cliccando su dirigenza potremo acquistare e vendere giocatori, per aumentare la forza della squadra. Ovviamente per fare acquisti servono soldi, che otterremo o vendendo giocatori che non ci servono, oppure vincendo le partite.

Per migliorare la forma fisica dei giocatori, clicchiamo su allenamento e scegliamo tra i vari tipi di training. Più è lungo il tempo di allenamento, più aumenterà la forma dei giocatori. Con l'allenamento aumenterete il livello di allenamento fino a 100.

Per giocare una partita, cliccate su Gioca, scegliendo poi Partite di campionato. Osservate bene l'avversario e i suoi punteggi. Se avete punteggi simili, potrete sperare in una vittoria, altrimenti se l'avversario ha valori molto differenti dai vostri, è probabile che perderete. Difatti il punteggio dipende dal punteggio dei vari reparti - difesa, centrocampo ed attacco -. Oltre a questo è importante avere la barra allenamento al massimo, per avere ulteriori speranze.

Piccola seccatura è che non potrete giocare tutte le gare che volete, avete un tot di partite - indicate in alto sulla destra, dove sta un simbolo con un pallone -, poi o pagate i soldi playfish - a pagamento - oppure attendete che si ricarichino i punti per giocare. Fate conto che ogni 6 ore. Per avere più crediti, è bene avere molti amici che mandano regali, difatti tra i regali, potreste trovare dei crediti per giocare altre partite. Altro modo per ottenere crediti è vincere le amichevoli contro i vostri amici, difatti tra i bonus che otterrete, potrebbe esserci crediti per le partite.

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati