Country life

22:32 / Pubblicato da Mò /




Un nuovo entusiasmante gioco, l'ennesima fattoria. O meglio, è una fattoria, ma con qualche piccola novità che altri giochi "farm" non hanno.

In questo gioco ci sono gli animali che producono, come in altri giochi. Solo che qui gli animali vanno nutriti, altrimenti non faranno nulla. Per nutrirli, potete dar loro da mangiare i frutti della vostra terra. Ad esempio, una mucca produrrà latte, a patto che voi diate lei il trifoglio (clover). Potete nutrirla quanto volete, più la nutrite, più latte produrrà. L'unica limitazione è che gli animali producono 3 unità di prodotti. Se non li raccogliete, loro si fermeranno.

Altro aspetto interessante sono gli utensili con cui produrre dei prodotti finiti dalle materie prime. Riprendendo l'esempio della mucca, invece di vendere il latte, potete metterlo nella macchina che fa il formaggio. Ovviamente i prodotti finiti valgono più delle materie prime.

Infine non dovete preoccuparvi di scadenze, di cose che vanno a male, calcolarvi quanto manca prima che la roba vada a male: lì una volta che le coltivazioni sono pronte, rimangono lì vita natural durante XD.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati