Farmville nuovi ribbons

15:59 / Pubblicato da Paòlo /

Vi scrivo dalla sede di Mò, la mia socia del blog :-D Anche se sono in vacanza non mi scordo dei miei lettori, così vi annuncio che ci sono diversi nuovi ribbons in Farmville.

They of mistery. Dovete aprire le mistery blog - a pagamento sob -.

Fenced in. Dovete inserire le staccionate. Adesso si svegliano, che già ho posato 200 staccionate :-D

Foremost fruit farmer. Simile a Vegetable virtuoso, ma qui invece della verdura dovete raccogliere le piantagioni di frutta.

Egg-celent discovery.  Qesto merita una spiegazione maggiore. Hanno aggiunto la possibilità di dar da mangiare alle galline del pollaio dei vostri amici. Ogni volta che lo farete, il pollaio del vostro amico potrebbe fornire un uovo tra i soliti - bianco, marrone, nero o d'oro -, da condividere nel vostro profilo. Ogni volta che farete ciò, guadagnerete punti utili al ribbon Egg-Celent discovery.

Etichette: ,

3 commenti:

Anonimo on 11/01/10, 02:37

io ho parecchie staccionate da aggiungere...:(
Ma a proposito di giochi-facebook, come funziona vampire wars..?

Comment by Paòlo on 11/01/10, 19:12

Vampires wars non l'ho ancora provato.

Anonimo on 13/03/10, 12:57

Volevo dire una cosa, quella delle egg discovery in realtá funziona ogni volta che raccogliendo le uova del tuo pollaio trovi un mistery egg, e quindi non é necessario trovarlo nel pollaio dei tuoi amici. E poi ho un´altra domanda, ma per quanto riguarda They of Mistery l´unico modo é quello di comprare le Mistery Boxes? Lo trovo molto ingiusto, perché fino a prima di questo achievement tutti potevano in un modo o nell´altro, chi prima e chi dopo, chi pagando e chi semplicemente giocando, raggiungere tutti gli achievements e i 4 ribbons, ma in questa maniera o uno li compra, oppure mi sembra esagerato pagare 16 FV cash per una mistery box (che oltretutto ti da dei limited edition items), perché significa che per raggiungere tutti i ribbons uno é costretto necessariamente a pagare, o deve arrivare a livello 2000???
Che tristezza, anche qui i soldi diventano "quasi" obbligatori...

Posta un commento

Articoli correlati