Natale nei giochini di FB

23:02 / Pubblicato da Paòlo /

Il Natale si avvicina, i vari giochini - com'era prevedibile - hanno messo in circolo vari oggetti e varie funzioni legate al Natale. Ho pensato di raccogliere le novità dei principali giochi.

Pet Society. E' il gioco che non si fa sfuggire nessuna festività, mettendo sempre oggetti a tema. Per Natale propone i semi di fiori di Natale e dell'abete. Se avete fretta di fare l'albero di Natale, potete comprarlo già fatto, di 3 dimensioni, componendovi poi gli adobbi e i festoni da montare. Se avete il calendario dell'Avvento, gli oggettini che troverete, potrete metterli nell'albero. Altrimenti potete anche comprare le uova di Natale, che regalano una decorazione natalizia. Poi troverete candeline, un camino tipico natalizio, la calza e l'immancabile vestito di Natale. Queste le novità principali.

Farmville Anche la fattoria della Zynga non poteva farsi sfuggire il Natale. Arriva un albero che inizialmente sarà piccolino. Una volta costruito - è considerato un edificio - regalate e fatevi regalare tanti pacchi. Ogni 20 regali - fino ad un massimo di 60 - l'albero crescerà. Poi ci sono altri oggetti, purtroppo la maggioranza a pagamento. Infine potrete coltivare la stella di Natale. Ve la consiglio già solo per il fatto che  la coltivazione di ogni stella di Natale vale 3 punti di esperienza.

Happy farm In happy farm potete regalare dei bigliettini di Natale. Questi bigliettini permettono di comprare nello shop di Natale. Tra i vari oggetti, c'è anche qui l'albero, che costa 49 bigliettini. Per ora non ho notato nessun nuovo seme.

Restaurant city Il ristorante offre vari oggetti natalizi, tra cui il sempre presente albero, carta da parati e piastrelle. Interessante il frigorifero che serve i drink più velocemente del 10%. C'è anche il fornello per cucinare più velocemente, purtroppo però a pagamento.

Nei prossimi giorni non escludo di segnalarvi le novità di altri giochi.

Etichette: , , , ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati