Happy Aquarium in Happy Pets

21:30 / Pubblicato da Mò /


Da oggi c'è una simpatica novità su Happy Pets: nella stanza dei nostri gattini ora c'è un piccolo acquario..... E qual'è la sorpresa? Che è l'acquario di Happy Aquarium!!!!!



Infatti cliccandoci sopra, compare una finestra che ci informa sullo stato di salute dei nostri pesci: pulizia e fame, proprio come in Happy Aquarium!!! XD
Naturalmente non possiamo nutrire i pesciolini da qui, ma c'è un pulsante (visit aquarium) che ci caricherà direttamente il gioco!

Etichette: ,

5 commenti:

Anonimo on 02/02/10, 18:58

perchè non riesco a far mangiare i cani?? vogliono solo dormire

Comment by Paòlo on 02/02/10, 19:34

Io ho solo gatti, ma penso che per alimentare i gatti, non cambi il metodo. Metti il cibo nelle ciotole e loro corrono a mangiare. Se non reagiscono, cliccaci sopra, così si svegliano. Poi togli il click e loro vanno a mangiare.

Comment by on 02/02/10, 20:16

si è come dice Paòlo, lo stesso metodo per cani e gatti. Cmq spesso quando hanno poca fame (cioè nella barra della fame manca poco poco) oppure se hanno mangiato da poche ore, poi non mangiano e la barra non torna subito al max, ma non è un problema, poi dopo quando la fame aumenta vedi come mangiano =)

Anonimo on 23/02/10, 13:22

scusate mi sapete dire il xk a me si blocca sempre qsto gioco?? grazie

Comment by Paòlo on 23/02/10, 15:10

Il gioco non è molto leggero, se non hai un Pc prestante, o con alcuni browser, potresti riscontrare blocchi e grossi rallentamenti.

Posta un commento

Articoli correlati