Pet society, nuova funzione cucina

16:32 / Pubblicato da Paòlo /



Ormai Pet society è un gioco a tutto campo, potete fare di tutto.

Così dopo che all'inizio è stata aggiunta la corsa, è poi arrivato il giardino, per coltivare fiori e piante. Poi la pesca, per collezionare pesci da mettere nell'acquario, ora è la volta della cucina.

Ebbene sì, ora si possono comprare gli elementi e cuncinare i propri piatti. Per far ciò, aprite il ricettario. Troverete dei piatti con i prezzi. Cliccateci e questi saranno cucinati nel microonde, oggetto che vi sarà dato automaticamente cucinando il primo piatto. Aspettate i  minuti indicati ed ecco che il piatto è pronto. Se arrivate tardi, lo brucerete.

E poi cosa ci faccio col piatto? Lo vendete così da fare soldi, oppure lo mangiate :-D

Una riflessione. Di sicuro noi giocatori di vecchia data gradiamo molto queste continue novità e queste funzioni aggiuntive. Solo non vorrei che i nuovi giocatori siano spiazzati da tutte le funzioni. Già entrare nelle case degli amici con 8 stanze piene di oggetti, mentre la propria casetta è piccola e vuota, è frustrante. Poi imparare tutte quelle funzioni rende più complesso il gioco per una new entry.

Però dall'altra parte, debbo che è un gioco molto completo, che offre funzioni interessanti che tengono vivo l'interesse.

Etichette:

1 commenti:

Comment by on 11/12/09, 19:05

oddiooooooooooooo

Posta un commento

Articoli correlati