Happy aquarium

21:54 / Pubblicato da Paòlo /




I produttori sono gli stessi di Farm Ville, Happy aquarium è un gestionale di acquario. Il gioco inizia con un bella vasca vuota, si comprano i primi pesci - con i soldi all'inizio si riescono a comprarne 2 - e si inizia a dar loro da mangiare, pulendo anche le pareti dell'acquario. Man mano che darete da mangiare ai vostri pesci, questi cresceranno e diventeranno più grandi.

Potete anche fare una cosa che dà davvero fastidio ai pesci, cioè toccare col dito sul vetro. Vedrete come scappano via veloci :-D

Man mano poi salirete di livello e sbloccherete nuovi pesci. Per raccogliere soldi, dovete cliccare su un forziere presente in fondo alla vasca, che vi darà alcune monete. Anche la vasca dei vostri amici offrono questi forzieri. Inutile dire quindi che più persone invitate ad iscriversi, più amici farete e conseguentemente più soldi tirerete su. Potete anche inviare mangime ai vostri amici, difatti questo ha dosi limitate per ogni giorno.

Forse un gioco adatto soprattutto agli appassionati, altrimenti in breve tempo secondo me vi stuferete, almeno per ora non mi sembra che ci sia molto altro da fare che guardare i vostri pesci sguazzare.

Etichette:

240 commenti:

Comment by on 15/09/09, 12:33

ora l'ho provato anche io.... boh non mi convince molto...come dici tu, nn è che ci sia molto da fare, una volta che hai pulito e dato da mangiare...

a e poi una domanda!! i regali che ti fanno gli amici dove vanno a finire? nn riesco a trovarli x utilizzarli

Comment by Paòlo on 15/09/09, 13:45

Io ieri ho trovato i regali direttamente dentro l'acquario.

Anonimo on 15/09/09, 14:50

ah ecco lo sospettavo, però ad esempio chiara nn si è trovata il regalo che le avevo mandato io bah

Anonimo on 15/09/09, 16:01

ma se metti un pesce maschio con uno femmina,si riproducono ?

Comment by Unknown on 16/09/09, 17:24

no non si riproducono..

PS nemmeno io trovo mai i regali che mi fanno:(

Anonimo on 16/09/09, 20:24

a me oggi è scomparso tutto:
i pesci, la stella marina, la roccia che avevo messo.. i coralli.. non c'è neanche più il forziere...... solo sabbia!!! ho provato a riacquistare qualcosa e non mi compare nulla!!! :'(

Comment by Paòlo on 16/09/09, 20:38

Stranissimo sto fatto, magari è un problema momentaneo del gioco. Prova tra qualche ora.

meri on 21/09/09, 21:56

purtroppo il gioco e' pieno di bug ancora, e spesso succedono cose del genere, come non vedere i regali o cio' che si e' appena acquistato nella vasca, oppure dare cibo ai pesci e trovarli dopo qualche secondo di nuovo affamati... e' ancora in versione beta quindi bisogna avere pazienza, spesso non salva le ultime azioni fatte, io ieri ho venduto dei pesci e stamattina erano nuovamente nell'acquario!

Comment by on 24/09/09, 15:03

ora c'è una novità: i pesci si riproducono! basta avere un maschio e una femmina adulti della stessa razza, tenere l'acquario pulito e ben nutriti. cliccando sul pesce, accanto all'opzione sell, appare ora "mate" per far accoppiare i pesciolini.... dopo aver danzato insieme in mezzo a tanti bei cuoricini rossi esce un bell'ovetto...che nascerà dopo qualche ora!

Comment by on 24/09/09, 15:04

la durata della schiusa delle uova varia da razza a razza, e il sesso del nuovo pesciolino è casuale, stabilito dal gioco

Anonimo on 24/09/09, 15:58

Ma è così semplice? io vado su mate ma non danzano né tanto meno si accoppiano...

Comment by on 24/09/09, 19:41

devi essere sicuro di avere almeno un maschio e una femmina della stessa specie - entrambi adulti

Anonimo on 27/09/09, 20:27

Si possono fare accoppiare i pesci , basta cliccare sul pesce e poi su mate =P

Anonimo on 28/09/09, 15:44

il gioko e ganzo-ganzo!!!...bisogna essere appassionati bao..pulisce la mia e le altre vaske..gli do da mangiare..e poi devo tornarci dopo un po...sekondo me il gioko e mlt carino...bisogna solo avere pazienza e curare e curare i pesci..XD..a me piace...XD

Anonimo on 29/09/09, 15:48

ma dove sta sto gioko? non lo trovo!

Comment by Paòlo on 29/09/09, 16:10

Nell'articolo c'è il link, altrimenti su FB vai nella sezione delle applicazioni e cerca Happy acquarium.

Anonimo on 01/10/09, 08:36

Ciao, se clicchi sui pesci esce la casella del loro stato con 3 scritte sotto.... train cosa significa nel gioco?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Comment by on 01/10/09, 11:57

Questa è una nuova opzione: serve per allenare il tuo pesce. Infatti, cliccando appunto su "train" il nostro pesciolino verrà messo in una specie di percorso che dovrà completare, stando attento a superare gli ostacoli: zampine di gatto, ami da pesca, mine, ombrelli.... come fare per evitarli? basta cliccarci sopra e scompariranno; bisogna però stare attenti a farlo nel momento giusto - cioè appena un secondo prima che il nostro pesciolino ci passi accanto - per evitare che ricompaiano e travolgano il pescetto. Durante il percorso il pesce si muove da solo, noi dobbiamo stare solo attenti appunto ad evitare gli ostacoli e ad acchiappare i bonus che piovono dall'alto: "coin" e "food", cioè monetine e scatolette di cibo (con il tappo arancione) che andranno a sommarsi al cibo che abbiamo acquistato. evitate però di raccogliere le scatoline con il tappo verde (che intontirà il nostro pesce rendendogli difficile proseguire il percorso) o la piovra (che spruzzerà il suo inchiostro oscurando per un po' lo schermo) che sono malus.
Cmq prima di iniziare a giocare c'è un piccolo disclaimer che ci spiega "how to play" (come giocare).
Se il pesce riesce ad arrivare al termine del percorso, impara uno dei 7 tricks a disposizione, oltre a guadgnare i coin e i food che ha rccolto, e un punto XP di esperienza.
Di preciso però non ho ancora capito come si sfruttano queste cose che i pesci imparano...aggiornerò appena avrò capito :D
Ogni pesce può gareggiare ogni 4 ore.

Anonimo on 02/10/09, 18:46

il gioco è molto bello a me piace!!! sono gia arrivato liv 22 in 2 settimane salendo + di 1 liv al giorno!!! ci ho preso gusto a giocare e ho anke gia 50 pesci su 50 di cui una coppia di ogni specie sbloccata e altri pesci degli ultimi sbloccati!!! mi è successo pero un fatto ambiguo!! un giorno il pc andava lento e io ero liv 16 quel giorno e avevo 29 pesci su 30!! ho comprato 1 pesce e mi diceva di attendere ne ho comprato un altro e poi di colpo sono andato a 31 pesci su 30 e dopo cinque minuti il gioco mi ha sbloccato l'acquario di 50 pesci anke se ero liv 16!!!! non ho dovuto neanche pagare i 500 soldi!! grz ciaooooooo

Anonimo on 03/10/09, 11:48

ma x sbloccare piu pesci cioe x farne entrare di piu nell'acquario come si fa?? grazie ciaoo

Comment by on 03/10/09, 16:15

allora, all'inizio puoi mettere 10 pesci, poi salendo di livello si può espandere l'acquario e renderlo più capiente. Al livello 10 puoi espandere il tuo acquario a 30 pesci, e al livello 20 a 50 pesci.

X espandere devi andare nello "Store" nell'ultima griglia c'è l'opzione per espandere l'acquario pagando alcuni coins (quelli gialli del gioco, non quelli bianchi a pagamento)

cmq in basso a sinistra, sotto la scritta "My tank" al momento giusto, cioè quando sarai al giusto livello, compare la scritta cliccabile "expand" basta cliccare da lì XD

se qualcosa nn è chiaro dimmi pure

FABIO on 04/10/09, 10:13

RAGAZZI IO IERI DOPO AVER RAGGIUNTO IL LIVELLO 9 IN MEZZA GIORNATA OGGI MI SONO ACCORTO ACCEDENDO A FACEBOOK CHE L ACQUARIO E' SCOMPARSO NEL NULLA E NN SOLO A ME MA ANCHE AD ALTRE PERSONE ALLA QUALE LO AVEVO INVIATO!!ARRIVARE AL LIVELLO 9 E' STATA UNA FATICA INUTILE VISTO CHE QUESTO GIOCO E' SOLO UNA BIDONATA

Anonimo on 04/10/09, 10:30

Potenza di facebook...è sempre stato uno dei miei sogni avere un acquario...ma x aumentare presto il punteggio come si fa?
io ci accedo circa due volte al giorno dando sia il cibo che pulendo la vasca sia mia che degli amici, ma mi occorre ualche giorno x passare al lvello superiore...voi come fate?
ma non c'è una maniera x dar da mangiare anche ai pesci degli amici?

Comment by on 04/10/09, 23:31

anche io faccio come te per fare punti, purtroppo mi sa che non ci sono altri modi per accelerare il punteggio :( ai pesci degli amici per ora non si può dare da mangiare

Anonimo on 07/10/09, 23:35

io sono arrivata al livello 19...avevo un acquario ricco di pesci e accessori.
oggi mi son rimessa a giocare e ho ritrovato l'acquario con 2 pesci perennemente affamati,l'acquario perennemente sporco, privo di qualsiasi oggetto.
ho provatoa riavviare ma niente.....ho provato a ripartire da capo e mi sn rifatta l'acquario....ma quando riaccedo mi ritorna sempre vuoto con sti due pesci!

qualcuno mi può spiegare? grazie

Anonimo on 08/10/09, 05:01

ma voi avete capito a cosa servono i trucchi ke i pesci imparano nelle gare???? io no!!!!

Comment by on 08/10/09, 13:27

in realtà nemmeno io ho capito a cosa servono i trucchi =(

per la questione della sparizione dei pesci e degli oggetti idem, non so come spiegarlo: so che è successo a molti utenti (a me per esempio nn è mai successo) ma nn c'è una spiegazione, purtroppo credo siano bachi del gioco

Anonimo on 08/10/09, 19:16

io oggi ho raggiunto il livello 26!!!!se volete aggiungermi come amico su facebook scrivete flavio abdyli!!! faccio anke regali se vengono rikambiati!!!xDxD il gioco mi piace molto!!!

Anonimo on 08/10/09, 23:22

una domanda ho letto sui blog che quando il pesce adulto si può rilasciare in mare aperto.... la domanda è la seguente: come si fa????

Anonimo on 09/10/09, 03:40

selezioni il pesce e fai sell!!!

Anonimo on 09/10/09, 09:44

Io vorrei sapere una cosa.. All'inizio i nomi dei pesci si potevano scegliere.. Ma adesso non più!! Succede solo a me?? Per quale motivo?!?!?!?

Anonimo on 09/10/09, 09:56

Prima lo compri e dopo quando ci clicchi sopra compare la schermata con la descrizione del pesce e quindi un'iconcina come un bloc notes e da li puoi cambiare il nome!

Anonimo on 09/10/09, 14:21

cmq dopo aver allenato un pesce, qnd clicchi sul pesce cn la manina verde si muove cn quel movimento...

Anonimo on 09/10/09, 14:23

scusa.. cm si fa ad avere la tartaruga????

Comment by on 09/10/09, 15:07

"cmq dopo aver allenato un pesce, qnd clicchi sul pesce cn la manina verde si muove cn quel movimento..."


a me non lo fa =(

Anonimo on 09/10/09, 15:59

io ho adottato una tartaruga cucciolo!come in farmville x le mucche marroni o i brutti anatroccoli

Anonimo on 09/10/09, 16:44

ma scusate nell'acquario xkè alcuni nelle ceste hanno solo monetine e altri anzche delle pietre colorate?

Anonimo on 09/10/09, 19:04

"ma scusate nell'acquario xkè alcuni nelle ceste hanno solo monetine e altri anzche delle pietre colorate?"

Perchè hanno comprato un nuovo scrigno dallo store!
Ma come si fa ad adottare la tartaruga??? L'ho vista ad un amica è troppo carina!!!

Comment by on 09/10/09, 19:48

AAA tartaruga cercasi =)

Anonimo on 09/10/09, 21:43

"cmq dopo aver allenato un pesce, qnd clicchi sul pesce cn la manina verde si muove cn quel movimento..."


a me non lo fa =(

devi farlo nella vasca(sn sempre quello di prima)

Anonimo on 09/10/09, 23:33

come si ha la tartaruga???

Anonimo on 10/10/09, 12:22

come si adotta una tartaruga???

karin on 10/10/09, 12:23

qualcuno mi sa spigare perchè al'improvviso il mio acquario da 50 pesci è tornao a 30 e me lo son dovuta ricomprare???

Comment by on 10/10/09, 12:35

purtroppo è un baco che si verifica a molti utenti, ma non si sanno i motivi

Anonimo on 10/10/09, 13:43

x la tartaruga si deve avere fortuna...infatti devi accedere e poi ti spunterà una schermata che ti dice che la tartaruga sta x essere ammazzata x farne un sushi....tu devi salvarla e ti spunta nel tuo profilo che l'hai salvata....e sotto c'e' messo.....adopt a baby turtle(adotta un cucciolo di tartaruga)lo fai e te la ritrovi nell'acquario...però devi adottarla velocemente perchè i tuoi amici possono adottarla anche se l'hai salvata tu..

Anonimo on 10/10/09, 13:44

x la tartaruga si deve avere fortuna...infatti devi accedere e poi ti spunterà una schermata che ti dice che la tartaruga sta x essere ammazzata x farne un sushi....tu devi salvarla e ti spunta nel tuo profilo che l'hai salvata....e sotto c'e' messo.....adopt a baby turtle(adotta un cucciolo di tartaruga)lo fai e te la ritrovi nell'acquario...però devi adottarla velocemente perchè i tuoi amici possono adottarla anche se l'hai salvata tu.. scusate se lo riscrivo il mio nome è leandro!!!

Anonimo on 10/10/09, 13:48

sono io sempre leandro....mi scoccia iscrivermi....comunque...se lo volete sapere quando fate train si possono fare imparare ai pesci massimo 7 trucchetti....però appena hai fatto imparare ai pesci questi 7 trucchetti...il pescenon potrà più accoppiarsi e neanche fare il train...se volete trucchi ditemelo su questo sito e quando sono collegato ve li dirò alla prossima!!!

Anonimo on 10/10/09, 15:30

ciao a tutti..cmq io nn ci ho capito niente,anche a me piace tanto questo gioco e mi piacerebbe tanto salire di livello..ma è troppo dura!!!!

Comment by on 10/10/09, 17:11

riguardo alla tartaruga leggete qui http://newsfb.blogspot.com/2009/10/happy-aquarium-adottare-una-tartaruga.html

Anonimo on 11/10/09, 12:23

Scusate ma come si fa a dar da mangiare ai pesci degli amici??? con send food??

Comment by on 11/10/09, 13:28

"Send food" serve per regalare cibo agli amici, che poi loro potranno usare per nutrire i loro pesci.
purtroppo tu invece non puoi dar da mangiare ai pesci degli amici - almeno per ora, chissà magari prima o poi metteranno questa opzione

Anonimo on 11/10/09, 18:51

io sono liv 27 a un mio amico è appena capitato ke ha 176 pesci su 50!! è un bug?? come si fa a fare??

Anonimo on 11/10/09, 19:03

ragazzi aiutatemiiiiii... ho sentito della tartaruga è troppo carina... ma l'ho pubblicato sul mi profilo e poi mi sono dimenticato di cliccare su adopt... il giorno dopo l'ho cliccato e non me la fa adottare, k posso fare??? sono 5 giorni k non mi esce + il messaggio della tartaruga... cmq ho sentito dire k oltre alla tartaruga ci sono anke altri animali speciali, sapete dirmi quali sono e si trovano allo stesso modo della tartaruga???? grz sono nuovo

Anonimo on 11/10/09, 19:20

se volete aggiungermi sono alex trio , mi piace molto fare i regali (se me li ricambiate)

Comment by on 11/10/09, 21:05

176 pesci su 50?? cavolo non so come abbia fatto...forse ha usato trucchi non proprio "legali"....

per ora ho visto solo la tartaruga, non so se ci siano altri pesci speciali, appena ne ho notizia lo pubblico.
se nn hai fatto in tempo ad adottarla purtroppo ti tocca aspettare di trovarla di nuovo nel tuo acquario o che lo pubblichi un tuo amico, non c'è un modo per "velocizzare"

Anonimo on 12/10/09, 10:56

Come si guadagnano le perle?

Comment by on 12/10/09, 14:29

di quali perle parli?

Anonimo on 12/10/09, 16:20

come si fa ad avere la tartaruga?

Comment by on 12/10/09, 16:34

"come si fa ad avere la tartaruga?"

beh, l'abbiamo spiegato nei commenti sopra...
cmq c'è anche un articolo dedicato appositamente alla tartaruga sempre su questo blog

http://newsfb.blogspot.com/2009/10/happy-aquarium-adottare-una-tartaruga.html

Anonimo on 12/10/09, 19:46

come si sbloccano tutti i free gifts

Comment by on 12/10/09, 19:52

"come si sbloccano tutti i free gifts?"

man mano che si sale di livello si sblocca un nuovo free gift

karin on 12/10/09, 22:22

ma le perle bisogna pagarle?

Comment by on 12/10/09, 22:57

se per perle intendete quelle bianche che stanno vicino ai coins, ebbene si, sono a pagamento (con soldi veri)

Anonimo on 14/10/09, 16:34

In teoria... per le perle... bisogna arrivare al livello 32 e poi andare su Store/Props alla fine c'è una conchiglia e quando si apre si vede una perla, costa 143 coins e mi sa che il gioco è fatto.

Anonimo on 15/10/09, 20:25

come si fanno a regalare i pesci ai tuoi amici??

Anonimo on 15/10/09, 21:14

questo gioco e veramente carino mi piace un sacco ma volevo sapere come si fa a far cambiare nome ai pesci?

Comment by Unknown on 15/10/09, 22:08

comunque i pesci si riproducono, eccome cliccate su uno di loro e cliccate su mate e il gioco è fatto se sono masschio e femmina adulti si accoppiano e nasce l'ovetto...

Comment by on 15/10/09, 23:36

i pesci non si possono regalare ai tuoi amici, puoi regalare solo quegli oggetti che vedi nei free gifts.

per cambiare nome ai pesci clicca sul pesce, c'è un'icona forma di block notes

ragazzi, per altre informazioni leggete le FAQ che abbiamo pubblicato, dove spieghiamo anche come si riproducono i pesci....

http://newsfb.blogspot.com/2009/10/happy-aquarium-faq-le-domande-piu.html

Anonimo on 16/10/09, 14:36

Ciao a tutti... mi è arrivato il post della tartaruga, l'ho salvata e poi ho cliccato su adopt... purtroppo guardando poi nel mio acquario non c'è traccia della tartaruga e nessuno dei miei amici me l'ha soffiata perchè nessuno ce l'ha. Può essere perchè nell'aquario avevo 30 pesci su 30???? E quindi non c'era spazio per lei? Ho provato a vendere un pesce e a cliccare di nuovo su adopt ma mi dice che è già stata adottata da qualcuno... ma nessuno ce l'ha... QUALCUNO HA QUALCHE IDEA?

Comment by on 16/10/09, 15:27

anche a me è successo ieri.... può dipendere dal fatto che il tuo acquario fosse pieno, ma il mio non lo era, avevo solo due pesci
ragazzi sto gioco è pieno di "misteri" non si< capisce mai un cavolo delle cose che succedono

Comment by on 16/10/09, 17:30

ora ho verificato, la tartaruga conta come un pesce, quindi se avete l'acquario pieno non la potete adottare

Anonimo on 17/10/09, 12:39

la tartaruga deve uscire ad un tuo amico se vuoi prenderla!!!! altrimenti non puoi farlo, se esce a te la pagina con lo chef che vuole ucciderla cliccando e pubblicando la possono adottare solo i tuoi amici ma sl 5 saranno i fortunati.... ciao

Anonimo on 18/10/09, 10:08

volevo solo informarvi di una cosa.. sono arrivato al livello 32, ho aquistato la famosa conchiglia con la perla, ma regala solo e sempre soldi, di perle nessuna traccia, mi sa che l'unico modo è comprarle. quindi penso che il gioco per me è finito.

Anonimo on 19/10/09, 10:22

Io sono al livello 33.L'unico modo per avere le perle è comprarle.

Anonimo on 19/10/09, 11:46

come si sfama la tartaruga?

Comment by on 19/10/09, 11:50

gli dai da mangiare normalmente quando lo dai agli altri pesci: verrà anche lei a mangiare.

Anonimo on 19/10/09, 11:56

Ciao a tutti volevo sapere una volta che il pesce ha completato il train ed ha raggiunto il settimo ed ultimo trick cosa succede? Non credo debba iniziare il train nuovamente!?

Anonimo on 19/10/09, 11:57

la mia non mangia e sta lì a galleggiare che pare morta è normale?

Comment by Paòlo on 19/10/09, 12:27

Potrebbe essere morta. Cliccaci sopra, dovrebbe esserci un tasto per farla resuscitare. Poi dalle da mangiare normalmente.

Anonimo on 19/10/09, 12:56

appare la scritta flush ma se ci klicco sopra non accade nulla

Anonimo on 19/10/09, 20:35

allora in un acquario di un mio amico compare nn ce il tesoriere ma in cambio ce una placchetta con un punto interrogativo e una scritta che dice : item did not load cosè sta novità
Grazie

Anonimo on 19/10/09, 20:57

cosa e sta storia del pesce invisibile con la scritta item did not load e xche nn mangia

Anonimo on 20/10/09, 14:22

IMPORTANTISSIMO!!! ESPERIENZA(XP)INFINITA!!!
Nel caso nn lo sappiate c'è un modo velocissimo di salire di livello: se andate nella griglia dove si compra il mangime c'è una cosa ke assomiglia a un lingotto giallo e costa 75 pearls (qlle a pagamento).... se riuscite a comprarlo (prendendo le perle a pagamento o aspettando il livello 32 x l'ostrika ke le produce)continuate a giocare.... e dopo qualke ora ke nn ci giocate rientrate in happy aquarium e vi comparirà una scritta ke in sintesi vi dice ke avete guadagnato xp (il numero di xp varia: ad esempio 19xp, 42xp, 98xp... al massimo mi è arrivato a 300xp) una volta vista qsta scritta cliccate subito sull'aquario di un amico e poi tornate nel vostro... vi ricomparirà la scritta e guadagnerete altri xp... qsto procedimento può essere effettuato all'infinito e termina solo qndo iniziate a fare altre cose... ad esempio io sono salito di 11 livelli in un quarto d'ora.... spero di essere stato d'aiuto!! Ciao ciao

Anonimo on 21/10/09, 16:39

Sono al 32 livello....ma la conchiglia nn mi dà perle...che senso ha continuare se per avere le cose piu belle devi pagare?!?!

Comment by on 21/10/09, 19:44

ormai è appurato che le perle quindi sono solo a pagamento.
in effetti quando si arriva al massimo poi si perde un po' il gusto di giocare... e per quanto riguarda gli oggetti a pagamento, non mi piace per niente questa cosa anche perchè poi sti cafoni mettono sempre le cose più belle e sinceramente, pagare soldi veri per un giochetto non mi sembra proprio il caso

Anonimo on 21/10/09, 19:55

Mi è uscito qualche settimana fa il post della tartaruga, siccome non sapevo a cosa servisse l'ho ignorato senza pubblicarlo sulla mia bacheca...ricomparirà o compare una sola volta?

Comment by on 21/10/09, 19:58

di sicuro compare più di una volta, ma è in modo del tutto casuale,potrebbe comparirti domani come tra un mese...ma di sicuro ricomparirà

Anonimo on 22/10/09, 14:57

Sono pienamente d'accordo con te Mò, pagare per un giochino così semplice non sembra il caso neanche a me. Almeno fosse curato nei minimi dettagli ed avesse una grafica accattivante... con le perle poi non è che si compri chissà che cosa e sinceramente non so neanche chi ci spenda soldi veri. Arrivo al livello 32 mi sblocco i pesci Leone e poi lo accantono, vedremo tra qualche mese se avranno deciso di regalare le perle (magari 2 al giorno) e messo nuovi gadget... se resta così... io mollo.

Anonimo on 23/10/09, 19:18

ciao sn veronica una mia amica si è appena iscritta e le hanno regalato 5 perle nn lo trovo giusto....e a noi che giokiamo sempre???

Anonimo on 23/10/09, 22:01

ma perchè non mi pubblica sulla bacheca la notifica della tartaruga k ho salvato x poterla adottare ?

Comment by Paòlo on 23/10/09, 22:53

A volte Facebook dà questi problemi.

Comment by on 23/10/09, 22:54

mmm la homepage di Fb sta cambiando in queste ore, forse non lo pubblica tra le notizie ma tra i "feed", la nuova funzione della home

Anonimo on 24/10/09, 13:58

Oggi ho pubblicato il post per adottare una specie di medusa, non la tartaruga...purtroppo pubblicando i post propri non è possibile adottare!

Anonimo on 24/10/09, 15:05

è un gioco del cazzo! Fatto male oltretutto. Fanno in modo che tu ci prenda gusto per poi invogliarti a comprare le perle, e sono convinto che qualche stupido cazzone l'abbia fatto. Chi fa questi giochi e pensa anche di farci dei soldi su mi fa pena, e mi fanno ancora più pena quelli che glieli danno. Se devono andare avanto con i miei soldi mangiano poco...sicuro neanche forse.

Anonimo on 24/10/09, 15:12

le perle non me le da, le meduse non me le da, le tartarughe non me le da...con l acquario pieno con l acquario vuoto, coi soldi senza soldi, dipende come è girato. Io credo che le cose o si fanno fatte bene o non si fanno. poi boh...magaru sbaglio. Cmq alla fine è deludente vedere che si va avanti solo con i soldi...

Anonimo on 24/10/09, 15:29

dove sono i feed

Anonimo on 24/10/09, 18:30

Oltre la tartaruga si può adottare anche un baby polipo, però anche se l'ho fatto per ben 2 volte non mi è stato mai aggiunto!!!!

Comment by on 25/10/09, 00:27

Capisco che ci si possa rimaner male per il fatto che alcuni oggetti che magari vorremmo, sono a pagamento ma alla fin fine, ragazzi, è un gioco!!! Se non ci sta bene pagare non paghiamo o non ci giochiamo, se ci sta bene pagare paghiamo! Ognuno può fare come vuole, questo è il bello!

E comunque ricordiamoci che dietro questi giochi che ci fanno passare il tempo, c'è gente che lavora per svilupparli: ecco il perchè degli oggetti a pagamento; dal loro punto di vista è normale cercare di tirar su qualche soldo. poi, ripeto, sta a noi decidere se pagare o no!

Altrimenti abbiamo in mano un mouse per cliccare sulla X

Get a Life!!

Comment by on 25/10/09, 00:30

"dove sono i feed"

ti riferisci ai feed del blog?
Devi cliccare nella barra in alto (sotto all'intestazione) dove c'è scritto POST RSS per ricevere i feed dei post, oppure su COMMENT RSS per ricevere i feed dei commenti

Anonimo on 25/10/09, 12:50

ome posso adottare il polipo????

Comment by on 25/10/09, 16:42

nello stesso modo in cui si adotta la tartaruga

http://newsfb.blogspot.com/2009/10/happy-aquarium-adottare-una-tartaruga.html

Anonimo on 25/10/09, 20:40

vorrei dire due cose approposito delle perle:
1. se guardate bene tra i modi x prendere le perle ci sono anke quelli gratuiti ke io ho seguito alla lettera e sono riuscito a racimolare 15 perle...
2. inoltre nn so se è dovuto qsta cosa ke ho ftto ma dopo aver visto ke avevo 15 perle mi sono disconnesso e la volta dopo ke mi sono riconnesso mi sono trovato 1500 perle... nn so se ci sia un nesso: 15x100=1500... xo ftto sta ke io ci posso fare qllo ke mi pare ora compreso il trucco dell' xp infiniti (ke funziona) cmq consiglio a tti di provarci...spero di essere stato d'aiuto...

Anonimo on 27/10/09, 09:53

ciao a tutti ..sonoarrivata al 5 livello ed ho qualke domnda:nn riesco a fare accoppiare i pesci ..sembra mi manchi una "stanza" adeguata?!? inoltre x acquistarne degli altri mi dice ke devo allargare l'acquario ma nn riesco...e poi,a cosa serve il guanto? grazie a tutti :) by flo

Anonimo on 27/10/09, 13:17

X fare accoppiare i pesci ti servono 2 pesci dellla stessa razza, entrambi in piena salute e adulti, + ovviamente i soldi x farlo; il non poter comprare i pesci forse dipende dal fatto ke l acquario è pieno, all' inizio il lim ite è 10 pesci, quando sarai al livello 10 sarà posssibile espanderlo fiino a 30; il guanto serve a far staccare stelle e lumache dal vetro ( nn so voi ma io le odio !) e se ci clikki in un pounto in cui c sono i pesci essi eseguono i trucchi ke imparano durante il "train".

Anonimo on 27/10/09, 13:44

:) grazie x le dritte ..riguardo l'accoppiamento,i miei pesci hanno tutto cio' ke serve :soldi,buona salute ,stessa razza..quel ke credo mi manca è un "posto" x farli accoppiare ...o almeno sembrerebbe dicano questo gli aiuti del gioco stesso...ho provato a coprare alghe,un tronchetto d'albero,ma nulla ... nn so ..vedremo.. :)

Comment by on 27/10/09, 14:54

non credo che serva un "posto" particolare per far accoppiare i pesci, a me non l'ha mai chiesto. lo fanno tranquillamente lì in mezzo a tutti XD
a volte non si accoppiano perchè esce la scritta che non sono dell'umore giusto, ma se insisti alla fine lo fanno. non serve nessun posto speciale

Anonimo on 27/10/09, 15:00

ok :)

Comment by on 27/10/09, 16:09

che avviso ti esce quando tenti di far accoppiare i pesci ma non ci riesci? cosa ti dice?

Anonimo on 27/10/09, 16:57

mentre cercavo di farli accoppiare mi diceva "almost there" e mi dava varie motivazioni .. tra cui quella che ho da poco capito di aver frainteso: "enough room in your tank" :)))) :)))))) in pratica ho comprato 10 pesci ma non posso farli accoppiare xke ho riempito l'acquario... vaaaaaaaa bene!!! grazie lo stesso ! aspettero' di arrivare ad un livello piu' altro x allargarlo...se dovessi avere ulteriori curiosita' kiedero' xke siete molto disponibili...bye bye :)

Anonimo on 27/10/09, 17:07

anzi ! a proposito... se nn si gioca x giorni :i pesci possono morire?

Comment by Paòlo on 27/10/09, 17:28

Eh sì, ogni tanto devi collegarti per dar loro da mangiare. Però se muoiono, non serve versare lacrime. Difatti, cliccandoci sopra, lo farai rinascere - miracolo del virtuale :-D -.

Anonimo on 27/10/09, 17:36

ah !!molto bene ... :D risparmierò i fazzolettini :)

Comment by on 27/10/09, 18:22

eh si, allora o aspetti di essere al livello giusto per espandere l'acquario, oppure vendi qualcuno dei tuoi pesciolini per far spazio ad un nuovo nato

Anonimo on 27/10/09, 18:34

é un po che non entro e intorno a due miei pesciolini girano dei teschietti rossi,ho provato a dargli da mangiare ma non reagiscono...che devo fare?? Perchè morti non sono,si muovono!

Comment by on 28/10/09, 15:33

Quando il pesciolino ha i teschietti rossi intorno vuol dire che è malato (your fish is sick). Per guarirlo ci devi cliccare sopra: accanto all'opzione sell c'è l'opzione HEAL. Ci clicchi sopra ed esce l'avviso che ti dice appunto che il pesce è malato e che devi comprare una medicina per 10 coin. Accetti ed è fatta, il pesce è guarito!

Anonimo on 31/10/09, 13:49

è stato aggiornato, adesso sipossono costruire fino a 3 acquari, ci sn molti più pesci, ma sn spariti degli oggetti, compresi l'ostrice e il forziere da comrpere..adesso????? :(

Anonimo on 31/10/09, 15:28

E la sabbia che non si può più variare di colore?
la mia obbligatoriamente bianca.
x cambiare ho necessita di 1 2 4 6 cosa???
cosa sono quei "robi" che appaiono accanto?
grazie

Comment by on 31/10/09, 16:08

x la sabbia intendi nel secondo acquario?

Anonimo on 01/11/09, 18:59

salve... scusatemi ma quando io pulisco l'acquario di un amico oppure gli tolgo i soldi lui se ne accorge???? cioè nn trova + i soldi e l'acquario è pulito.... può vedere ki è stato??? grz!!!!

Comment by on 04/11/09, 00:46

i soldi che prendi dal forziere dici? quelli non li sottrai all'amico, ma è una specie di "lotteria" quotidiana - tipo quella di FarmVille o Pet Society per intenderci - e quindi lui non se ne accorge!e cmq non c'è modo di sapere chi ha visitato l' acquario

Anonimo on 05/11/09, 15:01

ah... ok grz!!! cmq adesso ho notato ke si possono avere + acquari... ke senso ha???

Comment by on 05/11/09, 15:08

beh, ad esempio si possono fare acquari diversificati per specie, mettendo in ognuno un solo tipo di pesce...secondo me hanno messo quest'opzione per venire incontro alla gente che chiedeva di poter avere più pesci

Anonimo on 07/11/09, 14:48

forte sto gioko!

Anonimo on 08/11/09, 12:02

per sbaglio ho comprato una vasca e me la vorrei vendere ma nn so come si fa aaaaaaaaiiiiiiiiuuuuuuuttttttooooo

Anonimo on 08/11/09, 12:09

MI VORREI VENDERE LA VASCA K MI SONO COMPRATO PER SBAGLIO M POTETE AIUTARE

Comment by on 08/11/09, 14:16

mi sa proprio che non si può vendere una vasca che abbiamo già comprato. basta tenerla vuota :D

Anonimo on 08/11/09, 15:32

Qualcuno può spiegarmi a cosa servono le xp?

dan on 08/11/09, 15:46

anch'io vorrei sapere cosa fare delle esperienze!

Comment by on 08/11/09, 22:02

i punti? servono a salire di livello - come in tutti gli altri giochi di FB - perchè man mano che si sale di livello si possono fare o acquistare cose diverse....

Anonimo on 09/11/09, 10:50

OLTRE ALLA TARTARUGA E AL POLIPO CHE ANIMALI SI POSSONO ADOTTARE

Anonimo on 09/11/09, 11:03

sapete come si sposta i pesci da una vasca all'altra

Comment by on 09/11/09, 12:24

* per ora si possono adottare solo tartarughe e polipi che io sappia non ci sono altri animali - magari più avanti inventeranno qualcos'altro

* per spostare i pesci da una vasca all'altra devi cliccare sul pesce: sotto all'icona block notes per cambiare il nome, ce n'è una con due frecce; clicca su quella e poi seleziona in quale acquario vuoi spostarlo
more info: http://newsfb.blogspot.com/2009/10/happy-aquarium-add-tank.html

Anonimo on 09/11/09, 12:46

grazie mille

andrea on 10/11/09, 03:28

Ciao Ragazzi! volevo dirvi che io sono arrivato con tante speranze al livello 32 per avere questa famigerara conchiglia che in teoria prodice le perle ed invece ti da solo i soldi come un normale forziere! per cui se volete sparare dei soldini fate a meno di comprarla che tanto non serve a niente! mi sembra un po una cazzata però! tutta sta fatica per niennte! e si che c'erano tante cosette carine da comprare con le perle!

Comment by Paòlo on 10/11/09, 08:14

Grazie della testimonianza, sospettavo che non producesse perle, vorrei capire come fanno alcune persone a sostenere l'opposto. O ad alcuni lo fa e ad altri no, oppure è un mistero.

Comment by on 10/11/09, 19:30

ormai è assodato che non dà le perle e basta. era solo una "leggenda", nessuno ha mai ottenuto le perle gratis

Anonimo on 11/11/09, 20:17

io ci gioco...sono quasi al livello 23..ma nn ho ancora capito come fare ad avere o una tartaruga o una medusa...potete aiutarmi voi???

Anonimo on 11/11/09, 20:19

per favore....xD mi ero dimentikato....cmq se potete rispondete al più presto

Comment by on 12/11/09, 02:05

ne abbiamo parlato un sacco di volte rileggiti i commenti sopra oppure

http://newsfb.blogspot.com/2009/10/happy-aquarium-adottare-una-tartaruga.html

oppure

http://newsfb.blogspot.com/2009/10/happy-aquarium-faq-le-domande-piu.html

Comment by on 12/11/09, 02:50

ragazzi ora sono io ad avere una domanda per voi: perchè alcuni miei pesci hanno un colorito strano? voglio dire, appaiono scoloriti, marroncini..... eppure malati non sono, l'acquario l'ho pulito, il cibo gliel'ho dato..... hanno un espressione normale, non il faccino triste di quando sono affamati eppure sono di questo colore strano.... HELPPPP

Anonimo on 13/11/09, 15:11

DA OGGI HANNO MESSO I CONCORSI CON CUI SI VINCONO LE PERLE, BENE,......... MA IO (LIV 26) IN TEORIA LI AVREI GIA' VINTI TUTTI (ALLENARE, FAR ACCOOPPIARE PESCI, PROOPS , ORPHANS ECC...) EPPURE PARTO DA ZERO COME GLI ALTTI... NON CREDO CHE ALLENERO DI NUOVO 50 PESCI, SPENDERO 1000 IN PROOPS O ADOTTERO ALTRI 5 ORFANI... COSA POSSO FARE ???? XK è STATO FATTO STO FATTO IN MANIERA COSI DEFICIENTE ????

Anonimo on 13/11/09, 19:58

MA LE PERLE SI POSSONO DONARE AGLI AMICI ,SE SI MI POTETE DIRE COME SI FA PER FAVORE

Anonimo on 15/11/09, 10:29

Anch'io sono al livello 27 e ho fatto già un pò di cose che il medagliere non mi considera....Complimenti agli organizzatori! Lori

Anonimo on 15/11/09, 15:08

inoltre a me non assegna le perle quando passo di livello :(((

Comment by on 15/11/09, 20:03

io sono rientrata oggi nel gioco - era una settimana che non lo aprivo - e mi ha detto che in base ai punti che ho guadagnato fino ad ora ho diritto a 21 perle

è normale che per quanto riguarda il medagliere dei concorsi le cose che abbiamo fatto prima non sono segnate perchè come faceva il gioco a rilevarle se è stata introdotta solo ora questa funzione? mica può "tenere" a mente quello che si è fatto prima

anche negli altri gioco quando introducono nuovi premi si parte da zero, è proprio un fatto di programmazione!!!!!!

Anonimo on 15/11/09, 21:38

beh non è proprio così...xchè a me ha rilevato tutti i train fatti dai miei pesci anche prima dell'introduzione del medagliere....quindi questa programmazione lascia un pò a desiderare.
lori

Anonimo on 16/11/09, 15:51

lo so lori, anke ad un mio amico ha rilevato tutto "tenendo a mente " quello ke aveva fatto ltrimenti non avrei scritto in questo spazio x chiedere aiuto a voi... sn miky, quello ke ha segnalato x primo il problema

Anonimo on 17/11/09, 17:02

Allora... medaglia di bronzo, argento, oro e poi stellona gigante del mega premio... qualcuno è mai arrivato a prenderla? Che ti da'? Le medaglie ti danno punti XP quella oro addirittura 1000(perlomeno quella dei triks che ho fatto io), ma alla fine? Magari perle? Magari un soggiorno ai Caraibi di 2 settimane per 2 persone? Questo giochino mi stà succhiando la vita...
Dario.

Anonimo on 18/11/09, 11:24

Sono daccordo con Lori!!!!Uffa!!!

Anonimo on 18/11/09, 18:34

IO SONO AL 38 LIVELLO SE MI VOLETE AGGIUNGERE SONO CETTY CIAO

Anonimo on 18/11/09, 21:20

ciao ragazzi, oggi sono rimasta male x un'altra cosa: fino ad ora ho adottato 10 tartarughe tutte maschi e con 25 perle regalatemi ho comprato quella rosa convinta che potessero finalmente accoppiarsi...ma cliccando su mate è venuto fuori che erano necessarie altre 20 perle...beh se sono al livello 28 dove le prendo 20 perle?...Complimenti di nuovo! Lori
Ciao Miky

Anonimo on 18/11/09, 23:21

Ciao Lory, hai speso 25 perle per comprare la tartaruga rosa quindi in teoria dovresti averne ancora 2-3 quindi ti tocca arrivare a fare altri 17-18 livelli per avere le 20 perle neccessarie, sai se per caso ti va male e cupido ti manda un bel cuore infranto? Buttate al vento 20 perle... dovrebbero dare un bel 100% sul mate, almeno per la tartaruga rosa. Io tra poco arriverò a prendere l'ultima medaglia sui tricks (o train), quella a forma di stella e speriamo regali un po' di perle almeno. Vi saprò dire...
Dario.

Anonimo on 19/11/09, 07:33

Guardando un po nei vostri commenti ho una risposta...i famosi triks che i pesci imparano vengono eseguiti se si usa l'opzione picchia con il dito sul vetro...se si esegue il movimento indicato di ogni trick il pesce lo eseguirà...ciaooooo(cmq bl giochino, mi prende abbastanza)

Anonimo on 19/11/09, 07:43

Un altro consiglio a tutti...quando un pesce o altro animale ha raggiunto il settimo train...vendetela e ci farete dei soldi...se l'animale muore non guadagnerete niente quando lo vendete...e vi occupa spazio utile nell acquario...ciaoooo

Anonimo on 19/11/09, 15:25

Ciao dario concordo con te! Che bell'affare che ho fatto!!! Quasi quasi vendo tutte le tartarughe e i calamri....xchè ci impiegherò dei mesi per arrivare di nuovo a 20 perle...eheheheheh...Cmq aspetto novità! Lori

Anonimo on 19/11/09, 20:23

la novità è che se fai accoppiare una tartaruga verde con una rosa ne esce (incredibile ma vero!!) una tartaruga ARANCIONE.. l ho visto nell' acquario di un tizio ke ho aggiunto da happy aquarium italia e che fa laargo uso di perle(cavallucci marini, sfondi , ponti e chi piu ne ha piu ne metta)..... pero non è giusto ki non compra le perle non accederà mai a tutto cio ... :( Miky :(

Anonimo on 19/11/09, 20:32

hai ragione Miky...ma io non ci penso proprio a comprare le perle come fa qualcuno....lori

Comment by Paòlo on 19/11/09, 21:14

Ragazzi, io non sarei triste di non spendere soldi per le perle, anzi sarei felice di non essere così preso da un gioco da spenderci soldi così. Secondo me sono soldi regalati.

Anonimo on 19/11/09, 23:07

Concordo pienamente con te Paolo, anche perchè non è che con le perle diano chissà cosa...
Pensa Lori che anch'io ho speso 20 perle (sono a livello 33) per la tartaruga rosa. La cosa simpatica e carina è che comunque aggiornano spesso e poi io sono curiosissimo di vedere cosa ti danno quando finisci un archivement e prendi la quarta medaglia (quella a forma di stella) domani sera ci arrivo e poi vi dico che mettono in palio... io spero sempre le perle ma ho seri dubbi.
Ciao Lori, ciao Paolo, ciao Miky.
Dario.

Anonimo on 20/11/09, 07:20

Ciao dario io ne ho appena completato uno:il "premier protector" e mi hanno regaglato 1 perla.... un pò tirchi direi! eheheheh
Lori

Anonimo on 20/11/09, 13:36

io ho completato un premier protector e sono passato dal livello 26 al 28, senza passare x il 27, e non mi hanno dato perle... Miky ciao Lori, Paolo, Dario

Anonimo on 20/11/09, 15:07

Ciao Miky hai ragione, guardando bene, oltre alla perla, dal 28° livello sono passata al 30°.... beh carina questa cosa! Lori

Anonimo on 20/11/09, 17:34

almeno a te hanno dato la perla a me no, e non mi hanno dato al perla del passaggio di levello (sono al lin 28 e ho 26 pele....) Miky

Anonimo on 20/11/09, 20:20

Io ho aspettato di accumulare 25 perle x comprare la tartarughina femmina x poterla far accoppiare con quella maschio che già possedevo,ma x farli accoppiare mi chiede 20perle!!!! allora ho pensato che,una volta adulta,la tartaruga avrei potuto liberarla e riavere le perle in cambio,invece mi da i soldi!! sxavo di poter contare sulla conchiglia in vendita dal 32esimo livello ma ora leggo che,nemmeno quellada le perle! è sicuro? Qlkn la possiede e può confermare?

Anonimo on 20/11/09, 20:54

Confermo che la conchiglia non da perle, ma solo avanzare di livello e completare un achivement regala perle. Io ho completato "fish wrangler" anche se è stata una vera sudata, ti danno una perla e 5000 punti esperienza. Quindi lory, rischiamo... completiamo qualcosina e ci prendiamo qualche perla e poi avanziamo di livello e quando siamo a 20 perle facciamo accoppiare la tartaruga rosa e speriamo in bene, io ho già 2 medaglie oro. Miky mi dispiace un casino... bella sfortuna con le perle.
Ciao.
Dario.

Anonimo on 20/11/09, 22:15

oggi mi e' sparito un' uovo....chi l ha preso? ho speso 15 coin x fare accoppiare i 2 genitori e in in puff l uovo se ne va'

Anonimo on 20/11/09, 23:29

Ragazzi volevo AVVISARE che x la tartaruga e per il calamaro che io ho!! escono solo dei link!! se nn riuscite a prenderla vuol dire che qualke vostro amico è stato + vloce di te!! ma se invece una tua amica/o ha pubblicato qst link e nn ti và lo stesso e nn lo vedi ( L'animale) nel acquario dei tuoi amici vuol dire che c'è stato qualkunaltro + veloce di te che xrò nn è tra i tuoi amici !! baci ciao

Anonimo on 21/11/09, 00:32

mi ci vorranno 30000 anni x far accoppiare le tartarughe! uffa!!!

Anonimo on 21/11/09, 08:28

Ok Dario in effetti chi non risica non rosica....ahahahah a presto ciao Miky
lori

Anonimo on 21/11/09, 13:35

e il mio uovo chi mi dice dove e' endato?

Anonimo on 21/11/09, 15:01

ciao a tutti io ho fatto accoppiare la tartaruga rosa con quella verde e ancora deve nascere l'uovo vediamo cosa nasce . ma io mi chiedo la seppia con chi si puo accoppiare???

Anonimo on 21/11/09, 20:22

ho comprato un acquario in più pensado che facendo così avrei allargato il mio...insomma ora ne ho due ma uno nn mi serve come faccio a venderlo?

Dario on 22/11/09, 00:10

Ciao Lory, mi sa che ci siamo sbagliati... al completamento dell'achivement (bello l'articolo italiano e l'aggettivo inglese... si vede che stiamo tutti diventando anglofoni) non ci regalano perle ma solo avanzando di livello. Controllerò meglio al prossimo.
Ho scaricato un screen saver di un acquario Lory, che è molto ma di più di un tantissimo enorme sacco bello di questo, molto realistico e ben fatto. Se vuoi ti do gli estremi...
Ciao a tutti.
Dario.

Anonimo on 23/11/09, 16:06

Ok Dario grazie...

Anonimo on 23/11/09, 16:07

scusa Dario ho dimenticato di firmarmi....lori

Anonimo on 23/11/09, 16:49

i miei pesci hanno dei teski rossi per curarli devo comprare le pillole che costano 20 perle

Anonimo on 23/11/09, 17:03

xk in happy aquarium nn mi escono più i miei amici??? e cosa posso fare?? rispondetemi presto grz... lia

Anonimo on 23/11/09, 17:17

in teoria per rianimare i pesci devi cliccarci sopra e nella mascherina che compare clicca su "heal", pagando pochi coins i pesci dovrebbero tornare come prima. Lori

Anonimo on 23/11/09, 18:18

io sn al 32° livello e ho la conchiglia a la perla me la data

Comment by on 23/11/09, 20:36

però ragazzi leggete i commenti sopra prima di postare sempre le stesse domande.......

Dario on 23/11/09, 21:18

Mò ha ragione ragazzi, basta leggere i commenti precedenti per avere molte risposte. Lia, è capitato anche a me una volta, credo sia un problema di aggiornamento del server del gioco, a me è tornato tutto a posto dopo un paio di giorni.
Ho provato a prendere la fantomatica conchiglia... vi farò sapere ma non credo dia perle.
Lory, cercami su Facebook (Dario Continetto) che ti mando l'acquario che ti dicevo via mail.
Ciao.
Dario.

Peppe on 24/11/09, 20:44

Salve, io non ho ben capito in cosa consiste il "premier protector". Sono fermo a 22/24, dunque me ne mancano solo due per completare ma non riesco più ad aumentare.
La descrizione dice:"you've raised a wide variety of fish to adulthood". I pesci crescono e diventano adulti ma il valore rimane sempre 22

Dario on 25/11/09, 10:01

Ciao Peppe, semplicemente devi comprare e far diventare adulti una varietà di 24 pesci, significa che devono essere tutti diversi, il problema è che dovresti essere ad un livello avanzato (credo 32 o 33) per riuscire a farcela.

Anonimo on 26/11/09, 11:28

Ciao ragazzi.
qualcuno sa dirmi perchè in uno dei miei acquari mi arriva sempre un messaggio in bottiglia con scritto "this didnt load right"?
cosa significa? soluzioni?

Anonimo on 26/11/09, 19:16

i messaggi in bottiglia sn, i messaggi k ti lasciano i tuoi amici

Anonimo on 26/11/09, 19:20

ragazzi cmq è una grandissima fregatura la conchiglia, xk nn da perle... baci lia

Comment by on 26/11/09, 22:49

penso che ormai sia chiaro che la conchiglia non regala le perle!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo on 27/11/09, 14:45

se fai accoppiare una tartaruga verde con una rosa, nasce una tartaruga arancione, se fai accoppiare questa con una verde ne esce una turkese.......... Miky

Anonimo on 27/11/09, 19:01

nn e cosi io ho fatto accoppiare la tartaruga rosa con quella verde e ne e nata na fuxsia.
ho pro vato a far accoppiare quest'ultima ma nn si accoppia e nn capisco xche anzi se qualcuno lo sa x favore me lo dica
Grazie
Sara

Anonimo on 28/11/09, 18:27

Ma dai ma quanto ci mette happy aquarium a tornare a posto???
E' da stamattina che non funziona, io dovevo far accoppiare i miei pesciolini ;_;

Anonimo on 28/11/09, 19:38

boo io so dei trucchi bellisimi tipo cheat engine 5.5 e mi funzionano per o tipo salgo da 24 al liv 100 pero i pesci non mi si comprano xk rispondetemi

Anonimo on 28/11/09, 21:08

aiutatemi appena entro in happy acquarium mi viene fuori la scritta "happy acuqarium is getting a little tender loving care. We'll be up and running again soon

Anonimo on 28/11/09, 21:34

E' infatti... La stessa scritta che compare a me... Penso succeda a tutti.
Stamattina verso le 10 andava poi sono tornata a mezzogiorno e c'era quella scritta e da li non è più andato...
Deve essere perchè devono sistemare qualche problema che ha il gioco...
Spero solo che non ci vogliano dei giorni...

Anonimo on 01/12/09, 15:35

un mio amico mi ha detto k prima k mettevano l'opzione k ad ogni livello davano una perla, la conchiglia la dava.... xk l' hanno tolta??? nn è giusto è una truffa bella e buona....

Comment by on 01/12/09, 16:21

io credo che questa conchiglia sia diventata una specie di legenda..... semplicemente le voci che hanno girato sono state tantissime ma credo che ormai sia assodato che NON DA' LE PERLE ragazzi mettetevi l'anima in pace e non ascoltate i pettegolezzi che inventa la gente

Anonimo on 03/12/09, 20:27

come faccio ad avere 30pesci, sono al11esimo livello!!ma non mi aumetano di numero!!

Comment by on 04/12/09, 18:09

devi sbloccare un acquario più' grande. lo trovi nello store

Anonimo on 10/12/09, 10:47

ciao ragazzi stamattina ho notato k hanno messo un gioco nuovo x far fare ai pesci ma nn ho capito come di fa... ki me lo può spiegare grz...

Anonimo on 10/12/09, 14:56

salve x caso qualcuno conosce un trucco o un bug del gioco x far comparire la tartaruga da adottare?? xk tanto io ho quello di mio fratello perciò se in uno dei due appare, posso adottarla... grazie in anticipo Jack...
P.S. chi volesse aggiungermi in facebook, sono Giacomo Calvo

Comment by Paòlo on 10/12/09, 17:17

Non penso che esistano trucchi per far apparire le tartarughe da adottare.

Posta un commento

Articoli correlati