Farmville: Nuovi ribbon

11:11 / Pubblicato da Paòlo /

Notizia flash per tutti i "fattori virtuali" di famville. Nuovi ribbon disponibili da oggi.

Il primo è il ribbon dei fiori donati. Adesso è disponibile un nuovo edificio, che permette di accumulare i bouquet di fiori. Questi bouquet li potete mettere nella vostra fattoria per abbellirla, oppure potere condividerli sul profilo. Mettendo questi bouquet nella vostra fattoria, potrete puntare al nastrino, pretty garden. Per il primo livello vi basta mettere nella vostra "farm" 5 mazzi di fiori. Condividete anche i vostri fiori, così che anche gli altri possano raccoglierli.

La seconda coccarda. riguarda i vostri raccolti fertilizzati. Per saperne di più sui raccolti fertilizzati, leggete il mio precedente articolo a riguardo. Raccogliendo quindi raccolti fertilizzati, guardagnerete i punti utili a puntare al ribbon King of compost. 75 raccolti per il livello 1.

Che dire, sempre novità interessanti. Se posso suggerire, io avrei fatto il premio dei fiori a chi ne regala di più. Così ri rischia che chi li raccoglie se li tiene per sé per puntare al nastrino sempre più elevato. Però così tutti ci daremo da fare per coltivare fiori a manetta, per accumulare molti bouchet :-D

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati