Farmville: Crop Wishperer Ribbon

18:43 / Pubblicato da Paòlo /

Qualcuno di voi avrà notato che ultimamente è apparso un nuovo ribbon, si tratta del Crop Wishperer Ribbon.

Ma cos'è esattamente? Si tratta di un ribbon che si guadagna "fertilizzando" i campi degli amici. Il fertilizzante lo trovate quando completate una missione per gli amici. Sono 5 dosi, da utilizzare sugli appezzamenti del vostro amico. Quando in totale avrete fertilizzato 100 appezzamenti, guadagnerete il primo ribbon. Il vostro amico, nell'appezzamento fertilizzato, otterrà più monete e maggiore esperienza, mentre voi per ogni appezzamento fertilizzato, otterrete 4 monete ed un punto esperienza.

Se il vostro amico ha le piante secche o mature, oppure non ha seminato nulla, non otterrete alcun fertilizzante. Stesso discorso se il vostro amico ha già tutti gli appezzamenti fertilizzati.

Quindi cercate di visitare più amici possibili. Ricordate che potete compiere missioni per gli amici una volta ogni 24 ore e che potete aiutare, oltre che i vostri vicini, anche gli amici "non vicini". Per fare ciò, basta che cliccate su neighbours, poi vedrete una schermata che vi mostra, uno alla volta, tutti gli amici che necessitano di aiuto.

Etichette: , , ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati