Farmville: nuova stalla, nuova espansione e Mistery eggs

09:33 / Pubblicato da Paòlo /

Novità fresca fresca che farà felici i fan di Farmville. Dopo tanta attesa arriva una nuova stalla, dove mettere le galline.

Altra novità è la nuova espansione, 22*22, finalmente disponibile. Vi serviranno 20 amici, in alternativa potete prenderla con le monete a pagamento.

Infine, arrivano le Mistery eggs. Non ho ben capito se vengono generate dalla stalla delle galline. Comunque se vi appare il messaggio, condividetelo - come fate oggi per le mucche rosa, le pecore nere e gli altri animali -.  Se vedete nel profilo di un amico l'indicazione delle mistery egg, cliccateci. Potrete vincere una gallina bianca o una gallina di altri colori. Per ora vi dico quel poco che ci ho capito, ma appena ho qualche info maggiore, aggiungero ulteriori dettagli.

EDIT, ho ricevuto un egg, pubblicato da un amico di FB. Si vincono vari oggetti, non solo galline :-D

Etichette:

1 commenti:

Anonimo on 14/11/09, 00:08

Ho vinto una gallina e uno gnomo!

Posta un commento

Articoli correlati