FarmVille: FarmVille Calculator

16:41 / Pubblicato da Mò /


Oggi ho sgamato per voi un bel trucchettino in giro su internet:



Di cosa si tratta?? E' un'applicazione che ci può aiutare nel nostro lavoro di agricoltori; ci permetterà infatti di scoprire quando sarà pronto il nostro raccolto. Si, quando piantiamo i seeds dei vari ortaggi, sappiamo quanto tempo impiegano a nascere, ma poi magari non ci ricordiamo l'ora precisa in cui li avevamo piantati per stabilire se sono pronti o no; oppure, vedendo la percentuale di crescita dei nostri ortaggi, non riusciamo a stabilire quanto tempo manca: ad esempio, 99% che significa? Pochi minuti o un po' di più? E poi, anche in base al tipo di seme il tempo cambia no?

Ecco allora che ci aiuterà questo calcolatore. Basta inserire il tipo di seme che abbiamo piantato (purtroppo non ci sono ancora tutti) e la percentuale di crescita attuale, cliccalre su "Harvest" e ci calcolerà l'orario esatto in cui sarà pronto il raccolto, ora e minuto =)

Inserendo quanti campi abbiamo coltivato, ci dirà anche il guadagno complessivo.

Buon lavoro allora, cari colleghi agricoltori =)


ps: questo trucchetto l'ho trovato sul blog http://juni0rblog.blogspot.com/
grazie ad Andrea.



Etichette: ,

6 commenti:

Comment by Paòlo on 12/10/09, 19:36

Interessante, io di solito mi metto a farmi i calcoli a mente, prima o poi andrò in confusione :-D Meglio aiutarsi con questi strumenti.

Comment by Andrea on 12/10/09, 22:06

ciao. e grazie per il post, puoi rendere attivo anche il link x il mio blog nel p.s.? http://juni0rblog.blogspot.com/

poi vorrei chiedervi un altra cosa! se siete appassionati farmville mi aiutereste ad aggiornare il calculator perke' mancano tanti semi che dovro' inserire ma le tabelle su internet sono confusionarie.
baci

Comment by Paòlo on 12/10/09, 22:38

Ciao Andrea, ho corretto il link :-D

Per i semi, tu dimmi quali semi ti mancano che cerco di procurarti le info a riguardo.

Comment by on 12/10/09, 22:51

ops non mi ero accorta del link nn funzionante....

Comment by Andrea on 15/10/09, 20:23

ragazzi grazie per l'aiuto, mi dovete scusare ma mi connetto sempre piu di rado.. questo fine settimana (oggi o domani al max) mi informo e vi faccio sapere... anche perchè non gioco piu' a farmville da una vita e avevo visto che hanno aumentato in maniera spropositata i semi..prima si potevano coltivare poche cose come avete potuto vedere dal farmville calculator..
un bacione ciao ciao

Comment by Paòlo on 18/10/09, 22:30

Sì sì facci sapere cosa ti serve, io sono al livello 22, quindi fino a quel livello riesco ad aiutarti :-D

Posta un commento

Articoli correlati