Happy Aquarium: adottare una Tartaruga!

17:02 / Pubblicato da Mò /

Ecco finalmente svelato il mistero della tartaruga - cosa che in molti utenti ci chiedevamo!



Per avere una tartarughina infatti
bisogna aspettare che qualche amico pubblichi un post - come quello nell'immagine - che ci permetta di adottarla, un po' come succede in Farm Ville per le pecore nere o i brutti anatroccoli.


D'altra parte, come si fa a pubblicare un post così? Quando entriamo nel gioco, a volte, in modo del tutto casuale, ci appare un avviso che ci chiede se vogliamo salvare una tartarughina da un cuoco cattivo che vuole farci la zuppa =(
Cliccando su "Give him a home" autorizziamo il gioco a pubblicare questo post e possiamo quindi permettere a chi vuole salvarla di adottarla =)

Naturalmente possiamo adottare noi la tartaruga che abbiamo salvato, cliccando su Adopt a baby turtle nel post che abbiamo pubblicato. Però dobbiamo essere veloci, altrimente gli amici che vedono il post ce la soffiano =) Questa cosa di essere veloci vale anche per i post pubblicati dagli altri, non sempre faremo in tempo a prenderci la tartarughina uff.

EDIT: Non è giusto quello che ho scritto sopra: non possiamo adottare una tartaruga salvata da noi, cioè su un avviso pubblicato da noi in bacheca :(


Quindi non ci resta che avere pazienza e aspettare!!
Attenzione però, la tartaruga conta come un pesce, quindi se avete l'acquario pieno non ve la farà adottare.

Etichette: ,

34 commenti:

Comment by Andrea on 12/10/09, 16:01

nessun problema... :P

Comment by on 12/10/09, 16:39

ok grazie

Anonimo on 19/10/09, 11:38

ma come si fa a sfamarla?

Comment by on 19/10/09, 11:50

gli dai da mangiare normalmente quando lo dai agli altri pesci: verrà anche lei a mangiare.

Anonimo on 24/10/09, 19:23

si ma..se io non ho amici con l'acquario in teoria dovrei poterla adottare solo io giusto?e allora perche non me la fa adottare?mi è capitatao pure con la seppiolina :((

Comment by on 25/10/09, 00:10

perchè in effetti ora mi sono accorta che non è possibile adottare una tartaruga che abbiamo salvato noi stessi, cioè che abbiano pubblicato noi :((

Anonimo on 07/11/09, 17:06

come si fa a prendere una tartaruga femmina??! sono tutti maschi :(

Comment by on 07/11/09, 19:30

anche io ho tutte tartarughe maschio, non so se è un caso oppure se ci sono solo maschi!
secondo me però le femmine non ci sono così non possiamo farli accoppiare per crearne di nuove, altrimenti ci possiamo riempire l'acquario e dopo non ha più senso adottarle....

Anonimo on 12/11/09, 02:16

cosa vuoi dire che hai tutte tartarughe maschio???
ma quante ne hai?

p.s. le tartarughe femmine ci sono pero' si comprano con le perle.....cazzo

Comment by on 12/11/09, 02:48

ho tre tartarughe, tutte maschi!!!!!
sicuro che le femmine si comprino con le perle? non le ho mica viste nello store.....
cmq secondo me non ce ne sono di femmine, perchè sennò se le facessimo accoppiare potremmo avere un sacco di tartarughe e non sarebbe più un "evento" adottarle no?

Anonimo on 12/11/09, 11:19

la "bubble clam" da perle gratis ogni giorno?

Anonimo on 15/11/09, 18:35

"la "bubble clam" da perle gratis ogni giorno?"

ciao....che cos'è la "bubble clam"???????

Comment by on 15/11/09, 19:54

infatti volevo chiedere anche io al lettore precedente cosa intende per bubble clam..... forse il forziere a forma di conchiglia???

Anonimo on 19/11/09, 20:04

scusate se mi intrometto ma la tartaruga femmina si può avere..la trovate nello store dove c'è indicata la stellina gialla..costa 25 perle...ogni volta ke passate di livello vi danno delle perle..aspettate di averne 25 e poi la comprate femmina e vedete se potete accoppiarla con quella maschio ke avete..una mia amika ha quella femmina ke rispetto a quella maskio è di colore rosa ed è troppo bellina =)

Anonimo on 21/11/09, 23:39

ragazzi io ho sia la tartaruga verde, maschio, che quella rosa, femmina, ma purtroppo non le fa accoppiare!!!anche perchè per far accoppiare quella rosa c'è bisogno delle perle .. ci sono rimasta male =(

Anonimo on 22/11/09, 09:13

PERCHE' LA BUBBLE CLAM NON MI DA PERLE QUANDO LA CLICCO... SOLO SOLDI

silvia on 26/11/09, 15:34

nessuno ha mai detto che dava perle...è un alternativa al forziere

Anonimo on 26/11/09, 16:25

la bubble clam non dà perle.. costa 950 e nn serve a un cavolo.. e poi le tartarughe nn si accoppiano neanche se hai la rosa e la verde.. come si fà?

Comment by on 26/11/09, 22:49

penso che ormai sia chiaro che la conchiglia non regala le perle!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo on 27/11/09, 00:53

Ragazzi!!!Io ho fatto accoppiare la mia tartarughina rosa con una verde ed è appena nata una tartarughina ARANCIONE!!!Per farlo però ho speso 20 perle....ma è troppo carina!!! :)

Anonimo on 28/11/09, 18:07

non e' vero che si puo' accoppiare la tartaruga rosa con quella verde,io c'ho provato,ho piu' 60 perle,e volevo spenderne 20 per farla accoppiare ma nulla!!!! quindi caro anonimo non dire cazzate!!!!!!

Anonimo on 28/11/09, 18:10

piuttosto non scrivete piu' nulla sull'argomento cheat engine e trucchi vari,al momento non funziona piu' nulla,hanno cambiato il codice del gioco ,hanno riparato i bug,anche con la data in avanti ,non succede nulla,quindi nisba.....
coming soon.......by vincenzobig

Comment by Unknown on 04/12/09, 08:46

tra l'accopiamento della tartarughina verde con quella rosa che costa 20 perle, ne nasce una verde di sesso femminile che possiamo far accoppiare tutte le volte che vogliamo con una verde maschio per sole 13 monete =)

Anonimo on 04/12/09, 09:02

avevo raccolto tantissime medaglie, stamattina mi sono accorta di averne meno della meta'!!! Dove sono andate a finire? Sono al 22 livello....Help me!

Anonimo on 11/12/09, 16:43

ma come fate a avere tante perle?io le ho gia spese..ora ne ho 7 e sn al livello 23 xò vorrei sapere come averne altre...magari se ci sn dei trucchi...quì c'ègente ke ha da 20 a 60 perle ragazzi!!ma km fateeeeeeeeeee????

Anto on 14/12/09, 00:55

per avere piu' perle devi spendere soldi veri!!!!

Anonimo on 21/12/09, 12:38

ragazzi ma cos'è quel dollaro cn la f vicino alle cose??? mica è quel fatto k si possono prendere cn soldi veri???? se è così nn è giusto xk i giochi servono x far divertire o per perdere tempo no x truffare la gente...

Comment by on 21/12/09, 12:49

credo proprio che siano dei coin a pagamento con soldi veri - come quelli presenti in tanti altri giochi

il concetto è sempre quello: se non vogliamo spendere soldi non li spendiamo punto e basta, è inutile inveire contro i programmatori dei giochi...

d'latronde i videogiochi li paghiamo, quindi non mi sembra così scandaloso che anche qui ci siano cose a pagamento - chi non vuole spendere - come me - non lo fa

Anonimo on 10/01/10, 11:33

come cappero fai ad avere più di 60 perle??? come si fa ad avere le perle????????????? ci deve essere pure un trucco o qualcosa del genere...

Anonimo on 05/03/10, 23:44

Ciao.. chi mi sa dire come si fa a porre oggetti su altri oggetti? Per esempio se voglio mettere la casetta sopra una roccia.. o un riccio su una colonna.. come minkia si fa??? Thanks :)))

Anonimo on 13/03/10, 19:21

raga, ho una tartaruga verde e una rosa, li ho fatti accoppiare ed è nata una arancione femmina.
come faccio a fare accoppiare quella arancione con la verde? xkè ogni volta mi dice ke non si può...ho provato da tutt'e 2 le tartarughe e mi dice la lista di cose da rispettare, ma le ho rispettate tutte!!!!! è in piena salute, l'acquario è stra pulito, sono 1maschio e 1femmina e entrambi adulti e della stessa specie!
aiutoooooo

Anonimo on 01/04/10, 12:06

Ciaoo..volevo sapere come mai non riesco mai ad addottare nessun animale..mi dice sempre "che ha gia trovato casa!!!"come devo fare????thanks..!

Comment by on 02/04/10, 12:20

sei sfortunato, vuol dire che hai latri amici più veloci di te ad adottare gli animaletti.... devi avere pazienza, non c'è molto che puoi fare

Anonimo on 06/10/10, 18:35

ma su facebook cm ti chiami

Posta un commento

Articoli correlati