Happy Garden

20:28 / Pubblicato da Mò /


Vi presento un nuovo giochino gestionale: Happy Garden.



E' un giochino sul filone di Happy Farm, solo che questa volta, anzichè gestire una fattoria piantando frutta, verdura e qualche fiore, dobbiamo gestire un bel giardino, piantando esclusivamente fiori.

Come negli altri giochi agricoli, anche nel nostro giardino dobbiamo curare i nostri fiori assicurandoci che siano sempre innaffiati e salvarli dai vermetti. Possiamo comprare i vari semi dal mercato - naturalmente man mano che aumentiamo di livello si sbloccheranno i vari tipi di fiori fino a poterli comprare tutti - e, dopo averli piantati e curati, attraverso vari stadi passeranno da semplici semi a fiori.

Hanno un ruolo importante anche in questo gioco gli amici: andandoli a visitare e curando i loro giardini, possiamo ottenere tanti bei punticini e, naturalmente, possiamo rubacchiare qualche fiore qua e la per incrementare le nostre finanze :-)
Se poi ci sentiamo particolarmente cattivelli possiamo infestare i loro giardini con dei simpatici vermetti....

I fiori che raccogliamo vanno nel nostro "barn", una sorta di cesta dalla quale possiamo venderli.

Ogni giorno - e ogni volta che saliamo di livello - riceveremo in regalo o nuovi semi (in genere di fiori che non abbiamo sbloccato) o pack di fertilizzanti (che servono per accelerare la crescita dei fiori).

All'inizio del gioco abbiamo a disposizione 6 zolle in cui piantare i nostri semi ma poi, man mano che si sale di livello e si guadagnano soldi, è possibile sbloccare nuove zolle "acquistandole" (plow) ed espandere il nostro business.

Buon giardinaggio a tutti!

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati