Millionaire City

23:23 / Pubblicato da Paòlo /



Questo gioco è simile a Sim city, con l'aggiunta però dell'aspetto gestionale. Insomma non vi limitate a fare una città sempre più grossa, ma gestirete altri aspetti come gli affitti, gli abbellimenti della città e non solo.

Ma andiamo con ordine. All'inizio ci sarà il tutorial che spiegherà come funziona questo gioco. Dovete costruire una città, casa per casa. E' bene magari mettere case sempre più belle, perché più le case sono belle, più soldi avrete d'affitto. Una volta che la casa è costruita, potete fare i primi contratti d'affitto, che vanno dai contratti di poche ore, meno pagati, a quelli di max 3 giorni.

Per aumentare gli introiti degli affitti, dovete abbellire la zona con alberi od altri elementi di arredo urbano, che alzano il valore delle case intorno di una certa percentuale e per un certo raggio. Ovviamente, ci sono varie fasce di prezzo di abbellimenti.

Infine ci sono le attività commerciali, che vanno messe vicino alle case: difatti i clienti di queste attività sono le case nelle vicinanze.

Il gioco è semplice ma interessante, provatelo e poi fatemi sapere.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati