In questi giorni ho ripreso a giocarci ed ecco le novità. Lo scopo è sempre quello di cercare tesori per completare le varie collezioni. Prima dovrete acquisire le mappe del tesoro: molte sono gratuite, alcune si pagano con gold ed altre ancora con i soldi del museo - soldi a pagamento -.
Ogni volta che scavate perdete 10 punti di energia, quando l'energia finisce o aspettate - 30 secondi per ogni punto -, oppure mangiate la frutta che vi mandano gli amici o che trovate nelle mappe, che ridà un po' di energia. Potete anche usare i kit di guarigione - uno al giorno - che vi ripristina 100 punti di energia.
Per scavare si usa la pala, ma a volte troverete delle caselle con rocce o alberi. Per poter cercare in quelle caselle, serviranno altri strumenti, tipo picozza o il machete, piuttosto che la maschera da sub per le caselle acquatiche. Man mano che farete soldi e guadagnerete livelli di esperienze sbloccherete questi strumenti.
Ovviamente il bello del gioco sono i minigame da risolvere quando trovare un tesoro. Ci sono giochi tipo tetris, una specie di puzzle bubble, memory od altri. Man mano i minigame diverranno sempre più difficili e divertenti.
Il gioco è ancora in beta, speriamo che non resettino più i punteggi, comunque rispetto alla prima versione, lo hanno reso più divertente.
Etichette:
Treasure Madness,
Treasure mania
0 commenti:
Posta un commento