Treasure Isle

13:23 / Pubblicato da Paòlo /




La Zynga ha sfornato da qualche tempo un nuovo gioco ispirato a Treasure Madness, Treasure Isle. L'ho provato in quanto ultimamente Treasure Madness ha aumentato il tempo di attesa per ricaricare l'energia da 30 secondi a un minuto e mezzo, quindi in pratica giochi 2 minuti e poi hai già finito.

In Treasure Isle lo scopo è sempre quello di cercare tesori per raccogliere le collezioni, con molte differenze dal Madness. La prima grande differenza è che in Treasure Isle non ci sono i minigame per conquistare il tesoro, bensì, una volta trovato è subito tuo. Questo forse è un punto a suo sfavore, almeno secondo me. Tra l'altro ogni punto energia si ricarica ogni 5 minuti, davvero tanto.

A favore di Treasure Isle c'è che, ispirandosi a Farmville, la Zynga ha pensato bene di darti una tua isola casa, dove piantare la frutta che poi ti servirà per ricaricare l'energia. Attenzione che la frutta, al contrario di Treasure Madness, dopo un po' va a male, quindi non tesoreggiatela per troppo tempo. Raccogliendo molta frutta, potrete ripristinare più velocemente l'energia.

Insomma, in sostanza i due giochi messi a confronto hanno i loro pro e i loro contro, io consiglio di giocarci ad entrambi, così mentre si ricaricano i punti in uno dei due giochi, voi giocate con l'altro.

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati