Farmville: arrivano i fiori e un nuovo edificio

09:53 / Pubblicato da Paòlo /

Stamattina svegliandomi e accedendo a Farmville ho constatato due novità interessanti.


La prima sono i fiori. Era già nell'aria questa new entry, nei giorni scorsi forse avrete notato che la categoria era presente, seppur vuota. I fiori impiegano 2 giorni a fiorire. Non so voi, ma io sto già predisponendo una porzione d'orto per questa novità molto simpatica.






La seconda novità è ancor più interessante. Finora gli edifici sono stati di pura bellezza. Invece ora arriva il primo edificio funzionale, che aiuterà nella gestione della nostra fattoria. Trattasi della stalla delle mucche dove è possibile ospitare fino a 20 ruminanti. Questo edificio accelererà il processo di mungitura, mungendo 20 mucche in un colpo solo. Molto interessante, anche perché così si può risparmiare molto spazio per tenere le mucche, io ho liberato una bella fetta di campo che adesso vedrò di riutilizzare :-D

I sviluppatori promettono che questo è solo il primo di una serie di edifici funzionali che verrà inserito in Farmville.

EDIT

Con l'arrivo dei fiori, arriva anche un nuovo ribbon, riguardante i fiori.

Etichette: ,

3 commenti:

Comment by on 23/10/09, 13:13

uuuh carine queste novità! ora possiamo iniziare a sfruttare le mucche in batteria ehehehe basta con l'allevamento a terra XD

Anonimo on 01/11/09, 13:49

Si, ho provato ed è utilissimo! Spero che facciano la stessa cosa per gli altri animali
Alex

Comment by Paòlo on 01/11/09, 14:05

Secondo me lo faranno anche per altri animali, se così sarà vi avviserò :-D

Posta un commento

Articoli correlati