Qualche trucco per Farmville

20:19 / Pubblicato da Paòlo /

Qualcuno comincia ad odiarmi - metaforicamente :-D - perché riesco a non far seccare le piante e sto facendo un tesoretto vendendo i prodotti. Io in realtà non faccio niente di così clamoroso, basta semplicemente seguire qualche trucchetto che mi appresto a spiegarvi.

Se siete degli abitudinari con internet e mediamente vi collegate in un preciso momento della giornata - esempio la sera dopo mangiato -, cercate di calcolare in base alle vostre abitudini quali pianti piantare. Ad esempio io mi collego al mattino alle 8 e dalle 18 in poi circa. Quindi la sera pianto ortaggi che impiegano 1 o 2 giorni e piante che impiegano 8 ore. Al mattino metto piante che sono pronte in 12 ore. Così mediamente le piante sono pronte quando siete online, basta che poi non ve le scordate.

Poi cercate di mettere più appezzamenti possibili, lasciando solo lo spazio per gli animali, le case e gli alberi. Poi man mano che ingrandite la fattoria, aumentate gli appezzamenti. Per la scelta delle piante, evitate quelle che impiegano 3 4 giorni, secondo me non danno guadagni così convenienti da giustificare attese così lunghe.

Mandate molti regali, così mediamente ne riceverete. Fatevi molti più vicini possibili ed andate a trovarli. Una volta al giorno avranno bisogno d'aiuto. Inutile dire che aiutandoli guadagnerete soldi ed esperienza. Se andate nella sezione neighbours, se ci sono altri vostri amici che non sono vicini che hanno bisogno d'aiuto, troverete una segnalazione. Aiutandovi guadagnate qualcosina.

Infine, state sempre attenti che sull'home di Facebook possono apparire messaggi di FarmVille con un link del tipo "Get a bonus from Paolo". Di solito appaiono quando qualcuno dei vostri amici guadagna una coccarda bonus. Cliccandoci, guadagnate un po' di monete. Anche voi quando prendete una coccarda, pubblicate la notifica, così che un vostro amico potrà guadagnare un bonus.

Sempre nell'home di Facebook, potete trovare una notifica di un animale da adottare. Adottatelo, è un animale speciale, che non trovate in vendita.

Questo è quanto mi viene in mente, se scopro qualcos'altro di interessante, non mancherò di segnalarvelo.

Etichette: ,

2 commenti:

Comment by on 17/09/09, 12:50

quindi ci vuole scienza e strategia per fare sto gioco XD

cmq i guadagni delle piante sono bassi, ci vuole una vita per guadagnareeeee

Anonimo on 13/10/09, 23:13

se potete collegarvi un minimo spesso, le semenze varie sono immensamente più vantaggiose degli alberi...ma di brutto!

Posta un commento

Articoli correlati