Trucchi per Chain Rnx

20:33 / Pubblicato da Paòlo /

Avevo promesso che vi avrei parlato di alcuni trucchetti per questo giochino. Vedendo le ricerche dei motori di ricerca, è un argomento che interessa diverse persone, vediamo di accontentarvi.

Innanzitutto, io con queste tattiche - chiamamiamole così piuttosto che trucchi - ho fatto più di 19000 punti, però è vero che le persone in testa hanno fatto anche 95000 punti. Io vado per intuito su come si possa raggiungere simili punteggi.

Innanzitutto non puntate all'obiettivo minimo, i punti aumentano proprio quando superate l'obiettivo minimo richiesto. Sospetto che se facciate fuori tutte le palline, ci possa anche essere un bonus ulteriore, ma su questo non sono sicuro, non essendoci mai riusito.

Specie nei primi schemi, siate pazienti, aspettando, prima o poi vi ritroverete tutte o quasi le palline in zona. Quindi niente fretta, tanto nessuno vi corre dietro.

Quando le palline sono diverse, cercate di colpire vicino agli angoli - quando ci sono tante palline. Man mano l'esplosione riempirà l'angolo e poi si sposterà a catena verso il centro. Ho notato come mettendo verso il centro, si faccia più fatica a fare grosse catene di esplosioni.

Infine, ci vuole esercizio ed anche un po' di fortuna. Se scoprirò altri trucchi, non mancherò di darveli.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati