Pacman per FB

18:38 / Pubblicato da Paòlo /





Non poteva mancare uno dei più classici e famosi videogiochi, cioé il Pac man. Penso che lo conoscerete tutti, non potete non averlo mai visto.

Si chiama Waka waka, lo scopo ovviamente è mangiare le palline gialle facendo attenzione ai fantasmini che ci rincorreranno. Noi possiamo contrastarli prendendo la pallina più grossa. I fantasmini diventano blu e possiamo mangiarli a nostra volta.

Occhio che i fantasmi hanno un'intelligenza artificiale abbastanza buona, difatti si divideranno per inseguirvi, cercando di tagliarvi la strada ed accerchiarvi. Non chiudetevi quindi in angoli. Le pillole grosse usatele quando siete in difficoltà.

Occhio anche ai vari bonus che ogni tanto arrivano per darvi una mano. Ad esempio ce n'è uno che vi farà andare veloce, un altro creerà un suono fastidioso per i fantasmi che li tramortirà momentaneamente.

Per il resto provatelo e rivivete i vecchi tempi in cui giochevate al mitico Pacman.

Apro una parentesi su chain rxn. Vedo che il gioco prende e piace a molte persone, ma molti chiedono dei trucchi per fare più punti. Settimana prossima farò un articolo a riguardo sui trucchi che uso io e che potrebbero tornarvi utili.

Etichette: ,

1 commenti:

Comment by on 29/05/09, 22:11

ooooh mitico pacman

Posta un commento

Articoli correlati