Presentazione blog

00:13 / Pubblicato da Paòlo /

Ebbene sì, dopo averlo criticato, alla fine mi ha stregato. E' Facebook. Ero partito col non sopportarlo, perché a me non piace iscrivermi ad un sito solo perché è di moda, solo perché si iscrivono tutti.

Però dopo averlo visto da Mò, ho notato che non è solo uno spazio per perditempo. Al suo interno si possono trovare tanti gruppi divertenti e fantasiosi, test seri ed improbabili. E che dire dei giochini flash, alcuni sono davvero coinvolgenti.

Poi, in seguito ad un fatto serio e triste come il terremoto dell'abruzzo, la comunità di Facebook ha tirato fuori la parte seria. Il chiasso divertente si è fermato per dare vita ad una mega manifestazione di solidarietà. Sono sussueguiti numerosi tam tam du notizie. Persone che ritrovavano i loro amici su facebook, magari tramite passa parola, altri che seguivano la vicenda dai gruppi e dai messaggi.

Non si può poi dimenticare un fatto importante, che è poi il motivo per cui è nata questa mega comunità. Quanti amici che si sono persi di vista hanno potuto riallacciare? Quante rimpatriate grazie a FB.

Fatto questo lungo preambolo, vengo al dunque. In questo blog segnalerò le cose più interessanti di "Feisbuc", dai gruppi più divertenti, a quelli più seri. Vi posterò i contenuti più significativi, non mancheranno poi i quiz più impensabili. Un grosso angolo sarà occupato dai giochi flash, con istruzioni per giocare e trucchi del mestiere imparati.

Etichette:

6 commenti:

Comment by Alessandra on 09/05/09, 16:37

In bocca al lupo per il tuo neonato blog!
Comincio subito con il dire che anch'io sono da poco caduta nella rete di Facebook. Un po' per curiosità, un po' per le continue pressioni dei miei amici... alla fine ho ceduto!

Comment by Paòlo on 09/05/09, 17:29

Facebook secondo me è come fu il boom del cellulare al tempo. All'inizio c'era chi diceva "Non avrò mai un cellulare". Com'è finita lo sappiamo bene, c'è chi ne ha 3 di telefoni XD

Marco on 09/05/09, 18:03

Facebook NON MI AVRAI MAIIIIIIIII!!!

Comment by on 10/05/09, 12:15

oh là questa si che è un'idea carina...e pensare che ho faticato un sacco per farti iscrivere a FB XD

Lu on 10/05/09, 16:15

Bravo Paolo!! ^_^

Lu on 10/05/09, 16:16

brava anche Simona, visto che è collaboratrice anche lei!

Posta un commento

Articoli correlati