Eccoci

11:56 / Pubblicato da Mò /

Eccomi qui, scrivo anche io il mio primo post su questo bel blog... onorata dell'incarico ricevuto XD

Che dire di FB? Ormai è entrato nelle nostre vite prepotemente! Debbo confessare che anche io ero una di quelli che dicevano "ma per carità, ma cosa mi iscrivo a fare, ma tanto i miei amici li sento sempre, ma solo perchè è di moda" ecc e poi invece... sono stata catturata!

Si perchè, quando mi sono messa a curiosare e ho visto che alcuni compagni di scuola che non sentivo da un po' erano iscritti mi sono detta "ma perchè no?" ed in breve... sono arrivata a 130 e passa amici!  E' vero, Faccialibro ti fa ritrovare vecchi amici, compagni di scuola... magari non si ridiventa affiatati come un tempo, ma almeno ci si scambia un saluto ogni tanto! E poi, scambiarsi "regalini", test, gruppi ecc con gli amici che invece frequentiamo sempre, quello si che è divertente XD

E poi, vogliamo parlare dei "maledetti" giochini di FB? Quelli si che ti intrippano...ma sarà meglio parlarne in un altro post sennò questo diventa lunghissimo!

Insomma, che vogliamo o no, Faccialibro ormai è un fenomeno di costume, (come a suo tempo lo fu Messenger, che oggi forse sta perdendo qualche colpo)  che invade molti aspetti della nostra vita: anche nei notiziari se ne sente parlare, a volte bene, a volte  male... nascono storie, si ritrovano amici, purtroppo a volte porta anche brutte storie, fa licenziare le persone, le fa promuovere ma... nel bene o nel male ne sentiremo parlare ancora per molto!

Etichette:

2 commenti:

Comment by Paòlo on 12/05/09, 14:33

E' uno stumento potente che può fare bene o male, bisogna saperlo usare nel modo giusto.

Anzi prossimamente metteremo un vademecum su cosa è meglio evitare di dire XD

Comment by Alessandra on 14/05/09, 12:08

Ecco, il vademecum mi pare una buona idea. Io all'inizio, essendo ancora alle prime armi, ho fatto un paio di gaffe clamorose...

Posta un commento

Articoli correlati