Un avatar cartone

20:09 / Pubblicato da Paòlo /

Segnalo un'iniziativa che gira da alcuni giorni, iniziata il 15 e che terminerà il 20 o il 22 - a seconda del passaparola che gira :-D -. In occasione della settimana dell'infanzia, si propone di cambiarsi l'avatar, mettendo quello di un proprio eroe dei cartoni.

La moda è esplosa in particolare oggi, difatti sono davvero tante le persone con l'avatar. Potenza di internet e di Facebook, ora però mi cresce un po' di nostalgia a vedere tutti gli eroi della mia infanzia che popolano Facebook :-D

Etichette:

4 commenti:

Comment by Maria Ianniciello on 19/11/10, 19:28

Il tuo blog? Una bella iniziativa!

Comment by La joie de vivre on 19/11/10, 19:36

blog utilissimo! Vi seguirò e se vi va passate a fare un giretto sul mio piccolo blog. Mi piacerebbe averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria ^^

http://mssmeraldina.blogspot.com/

Comment by on 19/11/10, 19:42

grazie per i complimenti

@annamaria: sono diventata follower sul tuo blog XD

Comment by Paòlo on 20/11/10, 01:47

Grazie anche da parte mia per i complimenti :-D

Posta un commento

Articoli correlati