My Empire

19:58 / Pubblicato da Paòlo /


La Playfish ha da qualche tempo messo online un nuovo gioco, che ho provato per voi. Si tratta di My empire. Per scoprire questo gioco, dobbiamo tornare indietro, all'epoca degli antichi romani.

Difatti il gioco è ambientato nell'antica Roma e lo scopo sarà di creare una città di questa epoca, con le case per ospitare il popolo, il teatro, la piscina e quant'altro serve per far crescere la nostra città.

Ovviamente queste cose si pagano e - come in molti giochi - dobbiamo trovare come racimolare soldi. Ecco allora che assoldiamo gli esattori che in un certo tempo, riscuoteranno le tasse. Ad esempio all'inizio avremo Totti - complimenti per la fantasia del nome :-D - che in 5 minuti raccoglie i tributi. Occhio che passati i 5 minuti, se non li richiediamo all'esattore, questo se la svigna con i soldi. Avanzando di livello, sbloccheremo gli esattori che riscuotono in 4, 12 e 24 ore.

Oltre ai soldi ci servirà aiuto dei vicini per costruire e ci serviranno le materie prime, come pietre, gemme ed altro. Queste si scambiano tra i vari vicini, un po' come si fa in farmville per i materiali delle stalle.

Il gioco è interessante, anche originale, lo proverò per un po', quindi se siete interessati a sapere altre info, seguite come sempre il blog.

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati