Difatti il gioco è ambientato nell'antica Roma e lo scopo sarà di creare una città di questa epoca, con le case per ospitare il popolo, il teatro, la piscina e quant'altro serve per far crescere la nostra città.
Ovviamente queste cose si pagano e - come in molti giochi - dobbiamo trovare come racimolare soldi. Ecco allora che assoldiamo gli esattori che in un certo tempo, riscuoteranno le tasse. Ad esempio all'inizio avremo Totti - complimenti per la fantasia del nome :-D - che in 5 minuti raccoglie i tributi. Occhio che passati i 5 minuti, se non li richiediamo all'esattore, questo se la svigna con i soldi. Avanzando di livello, sbloccheremo gli esattori che riscuotono in 4, 12 e 24 ore.
Oltre ai soldi ci servirà aiuto dei vicini per costruire e ci serviranno le materie prime, come pietre, gemme ed altro. Queste si scambiano tra i vari vicini, un po' come si fa in farmville per i materiali delle stalle.
Il gioco è interessante, anche originale, lo proverò per un po', quindi se siete interessati a sapere altre info, seguite come sempre il blog.
Etichette:
My empire,
playfish
0 commenti:
Posta un commento