Restaurant City: nuovi trofei

12:25 / Pubblicato da Mò /

Ancora novità in Restaurant City: ora possiamo aiutare i nostri camerieri a sparecchiare i tavoli, pulendo noi i piatti vuoti dei clienti che hanno già mangiato. Cliccando sul piatto vuoto, infatti, scomparirà, dandoci naturalmente 2 $ e i gourmet point relativi.
Però dobbiamo sbrigarci a cliccare il piatto sennò il nostro cameriere sarà più veloce di noi e lo pulirà lui!


Ma perchè dovremmo essere noi a pulire i piatti? innanzitutto per aiutare i camerieri che, non dovendo perdere tempo a pulire saranno più rapidi nel servire i clienti - fondamentale per ottenere l'approvazione - e poi perchè così potremmo ottenere un nuovo trofeo allorquando puliremo manualmente 50 (bronzo), 500 (argento) o 2000 (oro) piatti.


Discorso analogo per quanto riguarda le toilette e le arcade machine (i "videogiochi" con i quali possiamo intrattenere i nostri clienti) : ora possiamo pulirle/ripararle manualmente per velocizzare le operazioni e per guadagnare i relativi trofei!





Etichette:

4 commenti:

Comment by Paòlo on 09/11/09, 19:20

Che forza, ora lo provo subito.

Comment by on 09/11/09, 20:15

eheheh queste features non le avevi sgamate eh? :D

Anonimo on 25/11/09, 11:43

mi spiegate una cosa:
a cosa servono i trofei?
per ogni trofeo che guadagno vinco dei soldi?

Comment by on 25/11/09, 15:40

ogni volta che guadagni un trofeo ricevi un bonus di soldi - ora non mi ricordo quanto - anche quando passi il tuo trofeo da bronza a argento o oro. e poi servono per la gloria =))
puoi esporli nel tuo ristorante

Posta un commento

Articoli correlati