Parla con

14:28 / Pubblicato da Paòlo /

E' la moda del momento, ormai sappiamo che in Facebook nascono le mode. C'è stata la moda degli acquisti più improbabili del Real, poi è venuto il momento di Chuck Norris, adesso sembra in voga la moda del Parla con.

Questa è un'applicazione che permette di creare delle frasi, legate a dei personaggi. Ad esempio se un vostro amico è solito dire delle frasi fatte, con quell'applicazione creerete delle frasi sul vostro amico. Inseritene diverse, poi lo rendete pubblico sul vostro profilo. Chi lo vedrà, cliccandoci sopra potrà vedere una delle frasi a caso tra quelle inserite. Ovviamente più frasi metterete, più dare la possibilità di trovarne diverse. Potrete anche fare in modo che i vostri amici di FB possano modificarlo aggiungendo nuove frasi.

Sono nati appunto tantissimi parla con. Oltre a quelli personali sugli amici, ci sono Parla con su personaggi pubblici. I più divertenti che ho visto sono su Homer Simpson - immancabile -, Studio aperto, il registro di classe - tratto da vere note in classe -, ecc.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati