Pet society, nuova funzione interessante

19:02 / Pubblicato da Paòlo /




Gli amanti di Pet society, dopo la delusione degli oggetti a pagamento, si sono rifatti con nuove funzioni. Molti di voi conosceranno il giardino, attivo da circa un mesetto, dove potete coltivare alberi che fanno un frutto ogni 3 giorni, fiori ed ortaggi.

Ricordate di raccogliere gli ortaggi quando sono maturi, altrimenti marciscono. Io uso i fiori per guadagnare punti del riciclo. Ogni fiore frutta più di 1000 punti riciclo. Oppure rivendendolo, guadagnate 208 monete. Ogni seme ne costa 200, quindi 8 monete di effettivo guadagno.

Da pochi giorni poi è attiva un'altra feature molto interessante, cioé la pesca. Andate al laghetto al centro del paese. Lì attaccate la vostra canna all'esca, uno dei vostri cibi, tirate in acqua e aspettate. Quando vedete agitarsi nell'acqua, avete fatto abboccare un pesce. Cliccando sul vostro pet, questo avvicinerà il filo a voi. Quando il pesce si agita smettete di tirare, o perderete pesce ed esca.

I pesci pescati potrete metterli nell'acquario, in vendita nel negozio di piante. Davvero spassosa questa novità.

Etichette: ,

4 commenti:

Comment by on 06/08/09, 14:43

si si carina proprio questa nuova funzione... pet society ormai sta diventando un vero e proprio mondo a parte XD

Comment by Paòlo on 06/08/09, 15:13

Come dico sempre è un fenomeno dentro ad un altro fenomeno, di sto passo si avvicinerà alla popolarità di Facebook stesso.

Comment by Abagale on 21/08/09, 13:19

I recently came accross your blog and have been reading along. I thought I would leave my first comment. I dont know what to say except that I have enjoyed reading. Nice blog. I will keep visiting this blog very often.


Betty

http://adoptpet.info

Comment by Paòlo on 27/08/09, 11:41

Thank you for your comment, I'm happy you like this blog XD

Posta un commento

Articoli correlati