Gli amanti di Pet society, dopo la delusione degli oggetti a pagamento, si sono rifatti con nuove funzioni. Molti di voi conosceranno il giardino, attivo da circa un mesetto, dove potete coltivare alberi che fanno un frutto ogni 3 giorni, fiori ed ortaggi.
Ricordate di raccogliere gli ortaggi quando sono maturi, altrimenti marciscono. Io uso i fiori per guadagnare punti del riciclo. Ogni fiore frutta più di 1000 punti riciclo. Oppure rivendendolo, guadagnate 208 monete. Ogni seme ne costa 200, quindi 8 monete di effettivo guadagno.
Da pochi giorni poi è attiva un'altra feature molto interessante, cioé la pesca. Andate al laghetto al centro del paese. Lì attaccate la vostra canna all'esca, uno dei vostri cibi, tirate in acqua e aspettate. Quando vedete agitarsi nell'acqua, avete fatto abboccare un pesce. Cliccando sul vostro pet, questo avvicinerà il filo a voi. Quando il pesce si agita smettete di tirare, o perderete pesce ed esca.
I pesci pescati potrete metterli nell'acquario, in vendita nel negozio di piante. Davvero spassosa questa novità.
Napolitano, grazia e Greenpeace
11 anni fa
3 commenti:
si si carina proprio questa nuova funzione... pet society ormai sta diventando un vero e proprio mondo a parte XD
Come dico sempre è un fenomeno dentro ad un altro fenomeno, di sto passo si avvicinerà alla popolarità di Facebook stesso.
Thank you for your comment, I'm happy you like this blog XD
Posta un commento