Crazy planets by Playfish

23:05 / Pubblicato da Paòlo /




Playfish colpisce ancora sfornando un nuovo giochino per FB. Si chiama Crazy Planets. Lo scopo del gioco è di conquistare pianeti nemici. Vincendo le battaglie, si guadagnano soldi e materie prime per scoprire nuove armi e potenziare le armi esistenti. In più ci si potrà personalizzare il proprio pianeta, sia cambiando il colore che aggiungendo dei dettagli grafici.

Il principio di funzionamento è simile al gioco Worms. Praticamente cliccando col mouse sopra il terreno, il nostro omino si muoverà dove desiderate. Cliccando sotto il terreno invece farete scorrere la visuale del pianeta.

Per sparare scegliete un'arma e mirate aiutandovi con il mirino e la linea della traiettoria del colpo. All'inizio le missioni saranno semplici e comincerete con un lancia missili e con le granate - adatte per stanare i nemici in posti stretti e profondi -. Poi man mano le missioni cresceranno di difficoltà.

Man mano se scoprirò trucchi o chicche interessanti, ve le segnalerò.

Etichette: ,

3 commenti:

Comment by on 05/07/09, 23:13

lo voglio provareeeeeeeeeeeee

Anonimo on 30/07/09, 19:58

sono bloccato al livello 8 e non riesco ad andare avanti perchè mi dice alla mappa che devo sbloccare il livello 10. ma se sto al livello 8 come faccio a sbloccare il 10?

Comment by Paòlo on 30/07/09, 20:37

Devi rifare i livelli delle tue mappe. Fai soprattutto gli ultimi della seconda mappa che valgono più punti.

Posta un commento

Articoli correlati