Oggetti a pagamento su Pet society

18:43 / Pubblicato da Paòlo /





Innanzitutto cos'è Pet Society? E' uno dei tanti giochi flash che potete trovare in Facebook, penso uno dei più popolari. All'inizio vi scegliete un animaletto che avrà la sua casa. Voi dovrete accudirlo, dandogli da mangiare, lavando e rendendolo felice. Potrete farlo correre in una specie di corsa ad ostacoli o fargli andare a trovare gli altri pet che hanno i vostri amici. Facendo gare ed andando a trovare amici guadagnate delle monete virtuali da usare nei negozi del villaggio del vostro Pet.

La parte bella di questo gioco è appunto guadagnare questi soldi per arredarvi la vostra casa. Ad esempio io, che ci gioco da diversi mesi, sono arrivato a sfoggiare questa sala :-D

Il problema è che adesso gli autori di Pet Society si sono inventati che alcuni oggetti non sono acquistabili con i soldi virtuali, ma con soldoni veri. Guarda caso gli oggetti nuovi - ogni lunedì gli autori mettono a disposizione nuovi oggetti - di questa settimana non sono molto belli, secondo il parere mio e secondo diversi pareri raccolti in internet. Se questa sarà la nuova tendenza, è chiaro che io non cederò a questa iniziativa, come spero non farà nessuno. Ovvio che se gli autori otterranno pochi soldi, magari dovranno fare marcia indietro, se non vogliono perdere gli utenti acquisiti finora.

E' vero che ormai i soldi dominano dappertutto, ma se si tira troppo la corda, questa si spezza. Già so però che ci sarà qualche malato che spenderà a go go per gli oggetti, comunque staremo a vedere.

Intanto se vi interessa, ecco un blog dedicato esclusivamente a Pet Society.

Etichette: ,

2 commenti:

Comment by on 18/05/09, 19:37

sicuramente cio saranno i malati che spenseranno soldi pr avere gli oggetti all'utimo grido...ma io no di certo! cavolo ragazzi è un gioco non un lavoro.

si è vero, tante volte mi incavolo xchè il mio Gino non guadagna abbastanza monetine per comprarsi tutti gli oggetti fighi che ci sono - che a volte hanno un costo esorbitante - ma da qui a spendere soldi veri ce ne corre!

cmq, per fare i soldi inventano di tutto che ci possiamo fare?

piuttosto... dovremmo parlare bene di questo giochino che sta diventando un vero e proprio fenomeno non credi Paòlino?

Comment by Paòlo on 18/05/09, 19:39

Assolutamente sì, dedicheremo un'ampia finestra su questo gioco che sta diventando un fenomeno nel fenomeno.

Posta un commento

Articoli correlati