Gruppi sul Real

17:54 / Pubblicato da Paòlo /

Una moda di questi giorni sono i gruppi dove si prende in giro il Real, che quest'estate ha fatto diversi grossi acquisti, in primis Kakà e Christiano Ronaldo. In seguito a questi acquisti, qualcuno ha pensato di scherzarci su ed ecco che nascono i gruppi dove si annunciano ulteriori improbabili acquisti.

Tra i personaggi, sbucano Chuck Norris - immancabile -, poi Benji, Mark Lenders, Goku. Ma non solo personaggi di serie o cartoni. Qualcuno ha tirato in ballo anche Gesù e Dio. Qualcuno invece ha messo il piccione - forse quello di Povia -. Se scrivete su cerca gruppi il testo "Ufficiale Real Madrid" vedrete pagine e pagine di questi gruppi.

L'autore del primo gruppo parodia immaginava un simile effetto? Ha creato una vera e propria moda. Qualcuno però si sarà stufato di questi gruppi ed ecco che nascono i gruppi dove si esprime il proprio dissenso su tali gruppi. Probabilmente non vedevano più vedere inviti ad iscriversi a questi gruppi. Tra questi gruppi ne spicca uno, forse il più grosso, dove potrete anche vedere una lista di acquisti fantasiosi.

Etichette:

1 commenti:

Comment by on 12/07/09, 23:30

che figata eh!
i primi facevano ridere, ma dopo un po' hanno rotto le scatole :-)
infatti l'unico gruppo che ho condiviso è stato quello "c'avete rotto ecc ecc"

ma dai però, ne hanno inventate certe: Rocco Siffredi, Gesu, Dio, Suor Paola...
ahahahah

Posta un commento

Articoli correlati